CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 212
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    assistenza LG

    Volendo acquistare l'L9 mi sono informato sull'assistenza LG, ritengo che una grande Azienda si misura anche da come tratta i clienti nel momento del bisogno. La risposta del negoziante di mia fiducia è stata: "purtroppo a seguito di problemi con l'assistenza non vendo più telefoni e smartphone LG."
    La cosa mi porterebbe su altre marche e mi dispiace sinceramente, chiedevo se avete delle esperienze che possano smentire questa mia preoccupazione.

    saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nessun problema se è distribuito da LG Italia, assistenza pari ai vari Samsung, ecc....
    Il problema si pone per i terminali import con garanzia europea, in questo caso i centri assistenza LG ti diranno di rivolgerti al negozio dove l' hai comprato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucus per il post:

    LGMobile (08-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    basta chiedere allora il tipo di garanzia. niente Amazon quindi



    Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Non capiamo che tipo di problemi abbia avuto il tuo negoziante di fiducia... ad ogni modo confermiamo quanto scritto da gianlucus.

    Se hai domande, siamo qui apposta

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao siccome dovrei inviare il telefono in assistenza per il problema del display che rimane illuminato in carica anche se spento potresti indicarmi un centro assistenza a Napoli sul sito nono sono riuscito a trovarlo, grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ciao siccome dovrei inviare il telefono in assistenza per il problema del display che rimane illuminato in carica anche se spento potresti indicarmi un centro assistenza a Napoli sul sito nono sono riuscito a trovarlo, grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    LG Electronics Italy :: Supporto

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    X Kelionandroid

    Se leggi in giro in tutti i forum dell' LG L9 noterai che tutti i possessori di questo telefono, me compreso, hanno questo "problema".
    Penso sia una cosa di tutti e quindi non solo del tuo cellulare, suppongo sia inutile mandarlo in assistenza perche' e' proprio cosi.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non credo sia normale che rimanga acceso dovranno provvedere a modificare il firmware o a patchare tale problema

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si Si capisco, ma uscira' appunto un firmware che colmera' questo Bug, appunto e' inutile mandarlo in assistenza per questo "problema" che dici....dovremmo farlo tutti altrimenti.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, starei per comprare l'lg l9 brand tim ( purtroppo ) dal sito "gli stockisti"... ciò che mi lascia incerto è la garanzia, se dovessi avere qualsiasi problema dovrei rispedire il cellulare alla sede del negozio oppure vale la garanzia dell'operatore e quindi potrei portarlo nel centro tim del mio paese?

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy