CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 92 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 392 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

spostare musica su memoria esterna!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

spostare musica su memoria esterna!

Salve a tutti , sono nuova e vorrei sapere come posso spostare la musica sulla.memoria.esterna su un lg optimus l9 grazie

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    lg l9
    Thanks
    0
    Predefinito

Creati la cartella musica su sd e metti le tue canzoni poi nel music player te lw inserisce automaticamente... stesso per foto e video. Tranne che per i giochi...

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

puoi fare un copia incolla se le hai scaricate da internet le trovi nella cartella download da aprire con un file manager (iogestione file o simili ) nella csd card exernalsd card ti crei la cartella musica o simile cliccki per qualche istante sul file ti compare un menu fai copia poi selezioni la cartella nella sd card est cartella musica poi incolli spero essere di aiuto

Baby Droid
    Smartphone
    Lg L9
    Thanks
    0
    Predefinito

Forse intendi metterle su penna usb ?! Buona fortuna, la lg non ha mai sviluppato l' host usb (neanche con adattatore ) ti conviene comprare un' adattatore sd/usb e ogni volta smontate la sd interna... nel caso ti riferissi ad un semplice spostamento di file all'interno del dispositivo ti consiglio "es file explorer" ottimo e intuitivo sistema per la gestione, lettura,archiviazione, compressione e spostamento dei tuoi file

LG-P760 L9 Cryck

Permessi di invio