CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 47 primaprima ... 354344454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io uso questa http://www.androidworld.it/forum/mod...con-kdz-75381/

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bio971 per il post:

    bennynico (27-04-14)

  3.  
  4. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se settando in "Impostazioni / Opzioni dello sviluppatore / Limite del processo di background / Nessun processo di background" oltre a risparmiare Memoria RAM si risparmia anche la batteria. Volevo anche sapere quali applicazioni (nome preciso) si possono disattivare per risparmiare batteria. Le applicazioni che ho disattivato sono:

    CHROME (utilizzo l'app Browser)
    DRIVE
    GOGGLE PLAY BOOKS
    GOOGLE PLAY GAMES
    GOOGLE PLAY MOVIES
    GOOGLE PLAY MUSIC
    GOOGLE+
    HANGOUTS
    SmartShare

    Ho fatto bene a disattivare queste app. oppure sono fondamentali e non vanno disattivate.
    Oltre a queste quali posso disattivare?
    Spero che qualcuno del forum esperto mi risponda.
    Anticipatamente ringrazio.

  5. #443
    Baby Droid L'avatar di paperorock00


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per risparmiare batteria io ti dico di mettere la luminosità bassa , poi disattivare il gps,NFC e il time out dello schermo mettilo a 5 secondi , le app che hai disattivato ti fanno rispamiare pochissima batteria xkè non erano attive ma in back ground. In più prova a scaricare juice defender x la batteria con me funziona.E se hai i permessi di root usa greenify per chiudere i processi delle app che ciucciano molta batteria.Io ormai mi sono abituato con la batteria scarica infatti ho comprato un caricabatterie portatile da 6000mah e in pratica carico il telefono 2 volte + un 70-80% dimmi de ti sono stato d'aiuto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paperorock00 per il post:

    livio78 (10-07-14)

  7. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao hai scoperto il motivo? Anche il mio si comporta allo stesso modo.

  8. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    lg optimus l9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho comprato meno di un mese fa un lg l9 brand vodafone , e non ho notato una grande batteria fin dall'inizio mi aspettavo molto di più , al momento non ho nessun'app installata se non quelle del cellulare quelle poche della vodafone e what's app , non ho fatto la prima carica completa perchè si diceva che non fosse necessaria e carico il cellulare quando arriva al 30 % , in standby non scarica molto , ma vi faccio un esempio oggi avevo il cell al 95% accendo il 3g per un'oretta con navigazione e qualche mess su what's app ed arrivo al 65% , per non parlare dei giochi che ho preferito disinstallare , con il wifi scarica meno , ma scarica anche un bel pò e uso sempre la luminosità ,eccetto luoghi dove c'e molta luce, al 0-10% , non so potreste darmi qualche consiglio?
    Cordiali saluti.

  9. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Metti un firmware no brand. Ciao

  10. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sempre che si possa cambiare fw... Io sono nella stessa situazione e mi risulta non si possa fare proprio nulla.
    Aggiungo che usando il telefono come navigatore, ad un certo punto bisogna attaccarlo al caricabatterie dell'auto: fino a qualche giorno fa la batteria si ricaricata, anche durante l'uso. Ora continua a scaricarsi nonostante sia collegato. Boh...

  11. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimo_74 Visualizza il messaggio
    Sempre che si possa cambiare fw... Io sono nella stessa situazione e mi risulta non si possa fare proprio nulla.
    Aggiungo che usando il telefono come navigatore, ad un certo punto bisogna attaccarlo al caricabatterie dell'auto: fino a qualche giorno fa la batteria si ricaricata, anche durante l'uso. Ora continua a scaricarsi nonostante sia collegato. Boh...
    Cero che puoi mettere un TW no Brand, basta seguire le guide. Ciao e buona serata

  12. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, é da un po' di tempo che provo a calibrare la batteria del mio LG L9 P760 ma, quando da spento arriva al 100% e lo accendo la percentuale rimane tale, mentre quando aspetto qualche minuto affinché il sistema si carichi e possa scollegare il caricabatteria, la percentuale scende al 99% (nonostante il caricatore sia ancora collegato al telefono!!), pertanto quando scollego il cavo, il telefono non riconosce l'errore e la calibrazione non va a buon fine nonostante io abbia eseguito tutti i passaggi correttamente!!
    Quale potrebbe essere la causa? E come posso risolvere?
    Grazie

  13. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho acquistato un paio di mesi fa questo smartphone, preferendolo all's3 mini per la grandezza dello schermo e soprattutto per l'autonomia che recensioni su recensioni decantavano. Rispetto ai suoi rivali di media (ormai bassa) fascia la batteria era qualcosa di incredibile... MA ...mi sono ritrovato con un cellulare che alle 18:00 con uso medio/intenso (la mattina andavo all'università, spegnevo sempre la connessione quando seguivo i corsi, e tutti i processi)andava al 0%. Ormai rassegnato per pigrizia a queste performance il cellulare si spense una volta a causa della batteria scarica.
    Da quell'evento addirittura le performance sono peggiorate... il cellulare con uso intenso dura meno di 3 ore scarse!!!

    Ho il cellulare brandizzato VODAFONE, già ho disinstallato quasi tutte le applicazioni, per cortesia datemi consigli, ma VOGLIO PREMETTERE che del linguaggio che utilizzate su questo forum poco ne capisco (firmware, jelly bean, ics) quindi vi prego di allegarmi guide o spiegazioni con tanta pazienza .

Pagina 45 di 47 primaprima ... 354344454647 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy