CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 195 primaprima ... 92142182190191192193194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    salto di 1 secondo durante ascolto canzone

    Salve a tutti, è da un pò di giorni che ho un problema col mio cell che riguarda la musica.Mi capita alcune volte ma non sempre che mentre ascolto una canzone questa salta di un secondo e poi riprende, a qualcuno di voi è mai capitato?Fatemi sapere. Cordiali saluti

  2.  
  3. #1912
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da un pò di giorni che ho un problema col mio cell che riguarda la musica.Mi capita alcune volte ma non sempre che mentre ascolto una canzone questa salta di un secondo e poi riprende, a qualcuno di voi è mai capitato?Fatemi sapere. Cordiali saluti
    Nessuno mi sa aiutare.Grazie

  4. #1913
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve a ttutti, cerco di descrivere meglio il problema.Ascolto una canzone e all'improvviso e casualmente l'ascolto si interrompe per 1 secondo e poi la canzone riprende.Poi il problema si ripresenta dopo un pò di canzoni in maniera casuale. Spero stavolta di essere stato più chiaro.Cordiali saluti e buona serata P.S. cellulare formattato Lunedì 10 Agosto

  5. #1914
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da un pò di giorni che ho un problema col mio cell che riguarda la musica.Mi capita alcune volte ma non sempre che mentre ascolto una canzone questa salta di un secondo e poi riprende, a qualcuno di voi è mai capitato?Fatemi sapere. Cordiali saluti
    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa aiutare.Grazie
    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve a ttutti, cerco di descrivere meglio il problema.Ascolto una canzone e all'improvviso e casualmente l'ascolto si interrompe per 1 secondo e poi la canzone riprende.Poi il problema si ripresenta dopo un pò di canzoni in maniera casuale. Spero stavolta di essere stato più chiaro.Cordiali saluti e buona serata P.S. cellulare formattato Lunedì 10 Agosto
    Spostato qui per maggiore visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1915
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha avuto problemi con la nuova app di street view? Ho un lg L9, sistema android 4.1.2...non è più in maps ma non fa scaricare la nuova app google street view.Credete sia un problema di compatibilità?

  7. #1916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che il mio L9 acquistato poco più di 2 anni fa, non ha possibilità di aggiornare il sistema operativo?

    Non posso installare Periscope, perchè richiede almeno 4.4 mentre io sono fermo al 4.2.2?
    Fino all'anno scorso gli aggiornamenti erano quasi continui... ora si sono fermati.

    C'è possibilità di passare al 4.4? in qualche modo?

  8. #1917
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alby22 Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che il mio L9 acquistato poco più di 2 anni fa, non ha possibilità di aggiornare il sistema operativo?

    Non posso installare Periscope, perchè richiede almeno 4.4 mentre io sono fermo al 4.2.2?
    Fino all'anno scorso gli aggiornamenti erano quasi continui... ora si sono fermati.

    C'è possibilità di passare al 4.4? in qualche modo?
    Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1918
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alby22 Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che il mio L9 acquistato poco più di 2 anni fa, non ha possibilità di aggiornare il sistema operativo?

    Non posso installare Periscope, perchè richiede almeno 4.4 mentre io sono fermo al 4.2.2?
    Fino all'anno scorso gli aggiornamenti erano quasi continui... ora si sono fermati.

    C'è possibilità di passare al 4.4? in qualche modo?

    Ciao, come hai fatto a mettere la versione 4.2.2 se il nnostro LG L9 ufficialmente è fermo alla 4.1.2?

  10. #1919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come sbloccare lg 9 dopo sostituzione scheda madre

  11. #1920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi... All'improvviso il cellulare non va oltre la seconda scritta LG iniziale su sfondo nero, come se stesse caricando il menu principale all'infinito. Il telefono sembra riuscire a caricarsi da spento, ho già provato a fare l'hard reset, ma nulla.
    Cosa mi consigliate di fare ?
    Non ho moddato nulla di che, ho solo sbrandizzato il cellulare (quasi un anno fa), se può servire ultimamente ho registrato reset improvvisi e una lentezza insolita delle app.
    Aiutatemi vi prego.

Pagina 192 di 195 primaprima ... 92142182190191192193194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy