CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 195 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    La migliore cosa é flashare anziché usare backup altrui (se già avessero problemi, ve li ritrovereste sul vostro telefono).
    Inoltre dopo un flash si deve sempre eseguire un hard reset prima di reinstallare le proprie app.
    Il fatto che JB consuma (molto) in stand-by non é normale, ciò può essere dovuto a qualche app che gira in background, dati attivati e/o sincronizzazione attiva.
    Con la 20D sono arrivato a 50 ore senza ricaricare e come minimo di schermo acceso arrivo alle 3 ore, che sono gli stessi consumi che avevo con la V10H.
    Vi consiglio di flashare la 20D, fare un hard reset e aspettare qualche giorno prima di installare app di terze parti (solo così si capisce il reale consumo della rom). Ho anche letto in giro che la sincronizzazione di Facebook consuma parecchio, infatti lo faccio aggiornare manualmente.

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    La migliore cosa é flashare anziché usare backup altrui (se già avessero problemi, ve li ritrovereste sul vostro telefono).
    Inoltre dopo un flash si deve sempre eseguire un hard reset prima di reinstallare le proprie app.
    Il fatto che JB consuma (molto) in stand-by non é normale, ciò può essere dovuto a qualche app che gira in background, dati attivati e/o sincronizzazione attiva.
    Con la 20D sono arrivato a 50 ore senza ricaricare e come minimo di schermo acceso arrivo alle 3 ore, che sono gli stessi consumi che avevo con la V10H.
    Vi consiglio di flashare la 20D, fare un hard reset e aspettare qualche giorno prima di installare app di terze parti (solo così si capisce il reale consumo della rom). Ho anche letto in giro che la sincronizzazione di Facebook consuma parecchio, infatti lo faccio aggiornare manualmente.

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
    di solito il backup è pulito, non credo ci metterebbe dati personali, come ho gia fatto con la 20C che è andata a buon fine...poi non so

  4. #793
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Per ribrandizare il cellulare devi reistallare un v10a ,poi ricolleghi il cellulare al pc e tramite il software lg cerchi gli aggiornamenti.....a quel punto il software ti troverà l'ultimo aggiornameno disponibil per il brand originario del cellulare

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, da quando ho comprato questo telefono nuovo, mi capita che quando esco da un applicazione, premendo il tasto home, mi reindirizza sullo sfondo e per una 10 secondi non si vedono le icone e poi riappaiono, non ho ne la sd e ne la memoria interna piena, ho solo le icone originali sullo sfondo e ho gia resettato il telefono con le impostazioni di fabbrica...cosa puo essere? ho la versione jelly bean sbrandizzata con la procedura kdz
    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho un problema.
    Mi ritrovo sul mio smartphone, continuamente, delle app che non ho istallato nè cercato. Se ci clicco su, si apre una pagina pubblicitaria.
    Oppure, mi arrivano foto di donne nude e link sgradevoli.
    Ho provato ad istallare un paio di quei programmi che mi indica la app che da fastidio, e mi è uscito "Rete".
    Cos'è? Non è del sistema stesso?
    Per favore, datemi una mano. Il telefono non ha neanche 7 giorni!


    Grazie.

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-05-13-23-37-03.jpg ecco lo screenshot della pagina iniziale
    Ultima modifica di mta4ever; 14-05-13 alle 11:44

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno che usa joystick puo aiutarmi??

  9. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pspeppe Visualizza il messaggio
    Prova a fare un alto hard reset togliendo la sd, in alternativa reistalla il firmware..che.in questo caso credo sia più utile
    Grazie ho fatto prima a reinstallarlo 20D cosi ho risolto due problemi in uno...grazie MAI PIU' TIM

  10. #799
    Androidiano L'avatar di abonz97


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 4, Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti avevo anche io lo stesso problema e ho risplto allo stesso modo

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  11. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti Voi.
    La scorsa settimana ho aggiornato il mio lg l9 ed avendone regalato uno uguale a mio padre 77 enne, ho pensato bene di fare la stessa cosa con il suo, il che è avvenuto ieri.
    Ora però non riesco più a farlo collegare ad internet, almeno dal telefono, ne senso che se lo collego al pc la connessione va.
    Mi potreste aiutare indicandomi esattamente i passaggi o pulsanti che devo fargli pigiare per poterlo rivedere in internet?
    Ora siamo in 2 città diverse, per cui devo dirgli tutto da telefono fisso a fisso.
    Grazie!
    p.s. ho visto delle guide simili in rete, ma non hanno funzionato.

Pagina 80 di 195 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy