CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

LG L9 errore con Firefox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    LG L9 errore con Firefox

    Salve, sul mio vecchio LG L9 dopo aver installato FIREFOX ho un problema col pulsante centrale. Tengo premuto il tasto centrale, invece di aprire la lista delle app aperte mi dà errore. E' successo anche a voi o solo a me sul mio LG L9?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve, sul mio vecchio LG L9 dopo aver installato FIREFOX ho un problema col pulsante centrale. Tengo premuto il tasto centrale, invece di aprire la lista delle app aperte mi dà errore. E' successo anche a voi o solo a me sul mio LG L9?
    Ciao! Onestamente è da un po di tempo che non possiedo più l'LG L9 ma, visto che il sistema operativo è cambiato, mi sembra di capire che hai installato Firefox OS, è possibile che ci sia qualche problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve, sul mio vecchio LG L9 dopo aver installato FIREFOX ho un problema col pulsante centrale. Tengo premuto il tasto centrale, invece di aprire la lista delle app aperte mi dà errore. E' successo anche a voi o solo a me sul mio LG L9?
    Io non ho capito se hai installato il BROWSER Firefox o Firefox os, che è proprio un sistema a se stante, credo manco più sviluppato.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non sapervo si potesse installare su uno stamrtphone android il sistema Firefox OS. Comunque ho in stallato il Browser Web Firefox che mi dà problemi

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Non sapervo si potesse installare su uno stamrtphone android il sistema Firefox OS. Comunque ho in stallato il Browser Web Firefox che mi dà problemi
    Se un app da problemi allo smartphone è meglio disinstallarla al più presto, perché potrebbe minare la stabilità del sistema stesso e creare anche danni all'hardware.
    Come browser io uso Google Chrome pure sul galaxy s2, ma mi rendo conto che non è leggerissimo. Come alternative ci sono opera, nelle sue varianti, tipo opera mini, ma sono altresì validi dolphin browser, uc browser e yandex.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Domanda, ma li browser lo hai installato sulla memoria del cellulare o sulla memoria SD? Ricordo che su un vecchio cellulare ho avuto problemi simili con Firefox, ma solo se lo installavo su sd. Su memoria principale nessun problema. Consiglio anche di provare la versione beta o la preview di firefox, non ha tutte le funzioni della versione stabile ma e più veloce e leggera

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Domanda, ma li browser lo hai installato sulla memoria del cellulare o sulla memoria SD? Ricordo che su un vecchio cellulare ho avuto problemi simili con Firefox, ma solo se lo installavo su sd. Su memoria principale nessun problema. Consiglio anche di provare la versione beta o la preview di firefox, non ha tutte le funzioni della versione stabile ma e più veloce e leggera

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta. Ho provato a reinstallare Firefox sul mio vecchio LG L9 e ho notato che si può solo installare su memoria del telefono e non sulla Memoria SD e mi dà sempre errore sul task manager. Grazie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy