CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema: da suoneria-vibrazione e sistema lentino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: da suoneria-vibrazione e sistema lentino

    Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato recentemente un Optimus Life e dopo qualche settimana ho notato questo problema:
    il cell ma passa da solo da suoneria a vibrazione e per far tornare la suoneria devo andare di nuovo su Musica, selezionare la canzone che voglio usare e metterla come suoneria, il problema è che, dopo non so quanto tempo, mi torna in vibrazione, sapete aiutarmi?

    In più notavo che ultimamente il sistema in generale è diventato lentuccio (ho scaricato solo 5 applicazioni per ora) sapete aiutarmi anche per questo?

    Vi ringrazio anticipatamente,
    buona serata

    Luka

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di pietrosiotto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, fai attenzione che dal menù a tendina (mentre magari attivi il wi-fi o il bluetooth) non si attivi la vibrazione (il "pulsante" tutto a destra). Per la lentezza non so cosa dirti , personalmente non ho avuto di questi problemi, comunque se vuoi prestazioni migliori, ci sono sempre le rom cucinate...basta che cerchi sul forum e ti si apre un mondo!! Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy