CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 34 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 205 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 893 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Brik completo del p350

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Non sono un esperto di KDZ, come non lo sono di tutto il mondo android, ho solo provato a risolvere un problema cercando le possibili soluzioni sul web, e sono stato fortunato; quindi per favore non inserire riferimenti a me. Grazie

Naturalmente se potrò dare un contributo lo farò sempre volentieri.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy
    Smartphone
    Nexus 4
    Thanks
    52
    Predefinito

Ok ok, ma ti va bene il quote che ho inserito??

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Nexus 4
    SlimKat,, Kernel Stock Slim
    Smartphones precedenti:
    - Galaxy Ace
    Ultima ROM: The Ultimatum 2.9
    - LG Optimus Life
    Ultima ROM: CM 7.2 RC3 by GY v3

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

caro leonegrigio io ho un problema simile : mantre tentavo di sbrandizzare con kdz è andato in emergency come te pensavo fossero i driver , perso il pomeriggio inserendo vecchi e nuovi , a volte mi dava kdz phone not found a volte trovando il tel dopo un pò ( qualche secondo)mi dava errore, mentre provando senza toccare nulla non lo riconosce: adesso ( oggi dopo che sono andato a dormire perchè troppo stanco) ho fatto scaricare la batteria e stamattina provando con le soluz. che offrivi tu in quessto forum e brinny (mi sembra) il tele. si è oscurato del tutto: come è succssso?ho rimesso i driver il tel ha fatto il suono di coll. dopo di che ho avviato kdz, prima (come ieri) ha eseguito parte dell'operazione poi si è fermato trovando un errore, dopo non l'ha + trovato ed è andato compl. in brick che devo fare? caro leonegrigio? aiutami

Senior Droid L'avatar di simon96
    Smartphone
    LG P350- Nexus5
    Thanks
    17
    Predefinito

Raga anche il mio é andato in brick totale nn si é piu acceso e lo ho dovuto porare in assistenza mi spiace

Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Ciao Franz. Oltre a quello che ho descritto in precedenza non saprei cos'altro consigliarti, però proviamo a fare bene il punto della situazione:
    il cell è completamente morto? anche collegandolo all'usb senza batteria non da più alcun segno di vita? Se è così credo che l'unica soluzione sia l'assistenza.

Se invece è ancora vivo vediamo un altro paio di cose:
    riesci ancora a mandare il cell in emergency mode? Se si allora ricarica la batteria (ti servirà dopo) e poi ripeti con calma tutta la procedura (ricorda di mandare in emergency senza la batteria ma premendo i tasti e collegando l'usb). Alla fine di tutto il processo, se KDZ dice che ha finito correttamente, stacca l'usb, metti la batteria e fai un hard reset.

Facci sapere. Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio