CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Novellino per android, ma...

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Novellino per android, ma...

    Salve a tutti,
    volevo raccontarvi la mia prima esperienza nel mondo android con il nostro magnifico LG - P350.
    In passato sono stato uno smanettone del mitico "Windows mobile" ho moddato il mio ex phone milioni di volte "Samsung Omnia i900".
    Col tempo mi sono avvicinato al mondo android, mi ero molto incuriosito.

    Un mese fą, vidi un annucio su internet, di vendita, un LG - P350 definito "rotto" dal proprietario, "Crasha sempre" mi disse.... Aveta il copri batteria ammaccato e molto graffiato ma lo schermo era perfetto e anche i componenti interni... A mio parere crashava perchč aveva un po bisogno di una bella formattazione!
    Acquistato per 30 euro me lo portai a casa, in una sera avevo calibrato la batteria, passato da Android 2.2 Froyo a Cianogenmod 7.2 grazie alla guida di Grimmy!
    Il cellulare adesso č una scheggia, non presenta nemmeno un bug, overclockato a 700 mhz sembra davvero un altro telefono..
    Ieri mi sono fatto cambiare il copri batteria.
    Adesso lo guardo.. E sono soddisfatto! Con 30 euro mi č venuto un telefono NUOVO E PRESTANTE (AL MASSIMO DELLE SUE POTENZIALITĄ) E IN PIU AGGIORNATO!

    Adesso volevo chiedervi se un antivirus serve o non serve, poichč sono un "novellino" del sistema android vorrei capire se č proprio necessario permettere a un programma di rompermi le scatole in background xD

    Aspetto vostre risposte ragazzi
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di Salvoooh; 24-02-15 alle 18:26
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Prego (č cyanogenmod 7.2... non 2.7 xD) comunque non serve a NIENTE l'antivirus per android č linux :P

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    ah si scusami

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy