Introduzione:
Una Custom Recovery (come la CWM) permette di varie cose. Principalmente si usa solo per installare delle Custom ROM.
RECOVERY
testato
-> 296 downloadedRequisiti:
- Scaricate questo file .zip (Download)
- Assicuratevi che in Impostazioni>Applicazioni sia spuntato “Origini sconosciute”
- Attivate il Debug USB da Impostazioni>Applicazioni>Svliluppo
- Root (Seguite questa guida)
Procedura:
DA PC
1) Collegare il telefono al PC tramite cavo USB
2) Aprite il file "RecoveryInstaller.bat"
3) L' applicazione "GScript" sarà installata automaticamente sul telefono (in caso contrario la potete installare manualmente con l'apk nello zip)
4) Copiate il file "Script.sh" nell'SD, dentro la cartella GScript.
DA TELEFONO
5) Ora aprite l'applicazione e premete il tasto menù (o opzioni, quello a sinistra di fianco al tasto home per intenderci :P)
6) Toccate “Add script”
7) Lasciate tutto così e toccate “Load file” e selezionate “script.sh”
8) Save
9) Toccate “Script” e il telefono si riavvierà in recovery
Fine:
- D'ora in poi per avviare il telefono il recovery basterà tenere premuto finchè non si sarà acceso i tasti cornetta rossa+cornetta verde+volume giù.
- Si scorre con i "tasti del volume", si va indietro con la solita "frecceta touch" e si seleziona col tasto "opzioni" a sinistra di fianco a "home".
Ho perso spunto per la guida ho preso spunto da XDA
Aggiornamento: (obbligatorio per CM7)
Per aggiornare alla versione 5.0.2.8 basta flashare questo file
PS: adesso però i comandi sono diversi; Si scorre con i "tasti del volume", si va indietro con la solita "frecceta touch" e si seleziona col tasto "cerca" a destra di fianco a "indietro".
Aggiornamento 2:
Per aggiornare alla versione 6.0.2.7 basta flashare questo file
PS: adesso però i comandi sono diversi; Si scorre con i "tasti del volume", si va indietro con la solita "frecceta touch" e si seleziona con la "cornetta verde" (quella a sinistra).
PER EVITARE PROBLEMI PREFERISCO SPECIFICARE CHE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' .
Accetto consigli o proposte e risponderò ad ogni vostra domanda o dubbio, anche via PM. Ci si aggiorna...
(il tasto thanks è sempre gradito)

LinkBack URL
About LinkBacks

Potete immaginare...
Rispondi quotando
)