CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Lg Optimus Life - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao e ben venuta
    allora........... questo terminale...........
    per poterlo aggiornare devi farlo tramite l'applicazione lg da pc (perchè via terminale non funziona)
    anche se ci sarà, ci sarà una patch per il tuo attuale firmware cioè la 2.2 la 2.3 non ci sarà per questo device............
    Morgan
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. ho comprato da poco uno smartphone e voglio scaricare le applicazioni nella scheda sd seno mi occupa tutta la memoria. come faccio??

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di StillReach


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai su Impostazioni, Applicazioni, Gestisci applicazioni, Tutte: qui scorri l'elenco fino a trovare l'applicazione che vuoi spostare sulla scheda sd, ci premi sopra e nella scheda che si apre scegli Sposta su scheda SD. Attenzione: non tutte le applicazioni saranno possibili spostarle sulla SD.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie molte ma perchè non tutte?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Lg P350 (Optimus Life)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti sono un nuovo iscritto, sono disperato poiché seguendo varie guide ho provato a installare recovery modificata nel mio device, il problema è che (alla prima accensione tutto ok) alla seconda e alle altre accensione il cellulare si blocca alla scritta android cosa posso fare?? credo di aver sbagliato a immettere qualche codice, vi prego aiutatemi, sono davvero disperato

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di pietrosiotto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come da titolo vorrei avvertire tutti quanti sull'utilizzo dei software scaricabili dal sito della LG. Seguendo a puntino tutte le istruzioni, il mio P350 è andato prima in recovery mode, e adesso non si accende proprio Io potrei capire certi problemi se uno tentasse qualcosa di "illegale", ma io ho fatto tutto nella norma scaricando l'aggiornamento dal sito ufficiale, e adesso devo portare il mio cell a riparare......con la speranza che la garanzia copra questi problemi. Buona fortuna a tutti i temerari!!!
    Ultima modifica di pietrosiotto; 06-05-12 alle 17:10

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ormai con questo terminale inizio a perderci le speranze. E' un avventura continua, lg p350 mi pone sempre dei nuovi problemi -.-

    Oggi dopo diversi mesi ho deciso di aprire l'applicazione musica di base del mio telefonino, quella di android preinstallata per intenderci. Vado su artisti, tutto ok, mi apre i file, posso andare avanti e indietro tra i bravi. Bene. Vado su album e mi compare la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione musica (processo.com.android.music) riprova" e lo stesso se vado su brani. Il widget invece funziona, riesco ad ascoltare la musica senza problemi.

    Ora, io due ipotesi, probabilmente sbagliate ma ve le sottopongo:

    I file mp3 sono stati taggati da un programma che ho usato sul pc, per sistemare autore, copertina ecc.. e questo va in conflitto con l'app

    Ho installato MusixMatch e l'applicazione va in conflitto con quella di base di android.



    Sinceramente non è che mi faccia chissà cosa se non funziona l'app, ma odio avere nel telefono applicazioni che funzionano male, a metà o per niente. Se è il caso posso disinstallarla con root unistaller ? Succede qualcosa ? Oppure c'è un modo per sistemare il tutto ?

    Grazie in anticipo

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Lg Optimus Life!!!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao a tutti...
    da mesi ormai uso il "GO LAUNCHER EX" per i temi. Non so voi,ma ho notato che nonostante lo aggiorno sempre,i temi sono sempre quelli,banali e semplici!
    In alternativa ho visto sul market qualcosa compatibile,però solite cose! Voi sapete qualche sito? O qualche alternativa? Non so vorrei tipo temi su celebrità,film,horror!! Temi diversi non i soliti temi astratti!!
    Rispondete...!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti ragazzi, a me il telefono piace, è ottimo ma solo un piccolo problema, vorrei cambiare il menu delle applicazioni quello accanto al telefono e ai messaggi, vorrei un menu, non scorrevole in verticale, ma come tipo l'iPhone che si girano le pagine del menu strisciando il dito in orizzontale, bhè vorrei che rimarrebbe tutto uguale ma che cambierebbe solo il menu delle applicazioni,senza che installi Go Launcher Ex, che mi cambia tutto, se sapete qualche modo per favore rispondete, Graziee!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    devi mettere una rom cucinata k nn so cm cazzo si faccia perche nessuno te lo spieghe qua

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy