CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

Lg Optimus Life - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di rossirule2012


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG-P350

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova nemus launcher è molto leggero e apporta le modifiche che vuoi.

    Sent from my LG-P350 using Tapatalk 2
    LG-P350 CyanoGenMod 7.2-RC1-Kang
    Kernel Pax0r- OC 780 mHz
    Swap enabled.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Angry

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi un chiarimento su una stranezza del mio cellulare... ho scaricato lgmdp per flashrae un kdz estratto e modificato da me... ora volevo chidervi il perche nella prima schermata (come da foto) il modello del telefono e le indformazion vengono riconosciuteCattura.jpg

    In questa schermata appare invece sulla stringa model il nominativo KR (poi dopo pochi secondi sparisce) e poi subito dopo la scritta TIMEOUT e EMERGENCY Mode anche se il cellulare non è in emergency mode. Sui forum del P500 (xda) viene detto di reinstallare i driver e disattivare il LG Mobile USB modem o qualcosa del genere... ma anche facendo questo il telefono viene riconosciuto solo nella prima schermata (foto 2 testimonia)Cattura.JPG

    Spero di non essere pomposo e grazie

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao ....volevo sapere se ce una rom per questo telefono grazie

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di rossirule2012


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG-P350

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=156927 guarda il.mio post.
    C'è il download per la Cm7

    LGP350-CM7-Pax0r-Kernel-Swap
    LG-P350 CyanoGenMod 7.2-RC1-Kang
    Kernel Pax0r- OC 780 mHz
    Swap enabled.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rossirule2012 per il post:

    calimerocz (25-09-12)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    12
    Smartphone
    lg optimus life p350

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapete dirmi dove trovare muffin knight x il mio cellulare? lo adoro come gioco...
    Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    dal GPlay o da qui (basta che scarichi l'apk e lo installi)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un aiuto: oggi pasticciando con Link2sd devo aver spostato o congelato qualcosa che non andava toccato e il risultato è che il cell non si avvia più correttamente, rimane impallato sulla scritta android e non va più avanti.
    Cerco di dare qualche informazione in più: LG optimus life, sw originale V10B brandizzato vodafone, root, busybox, sd da 32G con partizione ext3 da 1G.
    Lo so, è colpa mia, non avrei dovuto esagerare, ma ormai il danno è fatto.
    Fatto hard reset senza alcun risultato.
    Fatto ripristino con KDZ senza alcun risultato (provato V10B e anche V10D).
    Qualche suggerimento?
    Un grazie anticipato a chiunque voglia darmi una mano.

    Risolto: dopo aver ripristinato con KDZ, ho fatto un hard reset ma con un'accortezza trovata in un trade XDA, riporto testualmente: "Remove battery, Press Volume Down + Call + Power button. Release Power button when you see LG logo but hold the other two unless you see new screen".
    Il punto cruciale è quello di rilasciare il tasto power quando appare il logo LG ma continuare a tenere premuti gli altri 2 tasti fino a quando non compare una nuova videata.
    Questa piccola differenza rispetto a rilasciare tutti e 3 i tasti contemporaneamente ha fatto partire uno step intermedio di ripristino che ha risolto la situazione.
    Ultima modifica di leonegrigio; 15-11-12 alle 18:12 - Motivo: soluzione

  10. #38
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve gente..e da molto che mi chiedo sta cosa..vorrei chiedere a chi è piu esperto di me..io ho pensato di aggiornare le applicazioni di sistema tipo "browser" che sul "lg p350" e alla versione 2.2.2 e allora mi chiedevo se era possibile scaricare il browser di lg alla versione 2.3.6..cosi facendo è come se avessimo aggiornato il nostro terminale alla versione 2.3.6 anche se abbiamo aggiornato solo il browser..grazie a tutti

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    non è possibile. io ho provato a mettere il browser 4.0.4 su GB 2.3.7 ma (ovviamente) non è andato...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Grimmy per il post:

    CHE (16-01-13),Salvoooh (29-01-13)

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Experia Tipo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho comprato il cellulare circa una anno fa e gli ho dato i permessi di root quasi subito.
    Non ho mai avuto problemi di sms, ossia ho avuto memorizzati circa 100/150 sms sul cellulare senza alcun problema.

    Dopo poco tempo dal mio acquisto ho fatto comprare lo stesso cellulare ad una mia amica(nello stesso negozio,utilizzando addirittura la stessa offerta!). Lei ha avuto molti problemi, ha dovuto portarlo diverse volte in assistenza e soprattutto non poteva tenere più circa 10 sms che il telefeno le dava memoria piena e sms impossibile da ricevere, per riceverli doveva cancellare qualcuno di quei 10. Dopo la seconda o terza volta che era stato in assistenza,l'ho convita a dare i permessi di root al telefono, pensando che la cosa potesse dipendere da quello (che alla fine era l'unica differenza tra il mio e il suo cellulare!).

    Invece le cose non sono cambiate per niente. Io tengo un numero numeroso di sms e non ho mai problemi di ricezione, lei deve essere sempre attenta a non tenere troppi sms (ripeto, circa 10!) ,altrimenti non può riceverne nuovi.

    Quale è la vostra esperienza? Come vi funzionano? Avete qualche idea sulla possibile causa di un funzinamento così diverso? Tra l'altro anche con le applicazioni succede la stessa cosa..io ho molte applicazioni, lei poche e se prova a mettere qualcuna in più le da problemi di spazio...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy