Quindi effettivamente LG abbandona il p350. O mi sbaglio?? la cosa mi preoccupa un pò. Non tanto per il p350 in quanto tale che è una macchina entry level; più che altro per l'atteggiamento di mamma LG. Staremo a vedere.
E' solo un cellulare. Deve semplificarti la vita. Non complicarla.
Ma come posso aggiornarlo?????????????
io ho scritto alla LG per android 2.3. Risposta:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta La informo che al momento non è previsto l'aggiornamento a gingerbread per il prodotto da Lei indicato.
Le consiglio comunque di verificare periodicamente la presenza di aggiornamenti tramite il programma PC Suite.
LG non ha in previsione aggiornamenti di versione, così come la TIM (per chi lo ha brandizzato).
Se vi va, vi consiglio questa pagina, magari se diventiamo in tanti qualcosa si smuove!
We want Android 2.3 on LG P 350 (LG Optimus Me/Optimus Life) | Facebook
dopotutto l'LG optimus ONE che in termini di hardware è praticamente identico ha già il 2.3 che mi risulti. Non si capisce perchè non lo possano rilasciare anche per il Life
az.. io sono la decima persona registrata...
Eccoci a GENNAIO....aggiornamenti?
Ciao ragazzi, purtroppo Optimus Life non verrà aggiornato a Gingerbread.
Ragazzi sono nuovo,ho un LG p350.A
Avete novità sull'aggiornamento?Fatemi sapere appena avete qualche novità!![]()
@Vipo: Purtroppo, leggi il messaggio sopra il tuo...
Comunque trovo sia veramente una presa in giro che l'optimus one che a livello hardware mi risulta praticamente identico ce l'abbia e il Life, che è anche più nuovo seppur più economico, non venga aggiornato. Veramente una strategia di marketing oscena visto che personalmente difficilmente comprerò un altro LG, ma tant'è. Qua siamo.
Ciao Lg, purtroppo molti possessori di questo terminale non compreranno più prodotti lg
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
HTC Desire PVT4 SLCD__________Sony Xperia Sole
HBOOT: 6.93.1002
CyanogenMod: 7.2 RC1 (S2E)_______Gingerbread
Android: 2.3.7____________________6.0B.3.184
Radio: 5.17.05.23
Tavola: Stock
MicroSD: Sandisk M. Ultra 4Gb (cl4)___MicroSD: Samsung MB-MS8GA 8Gb (Cl6)