Ho comprato il p350 per "scoprire" il mondo android, ho comprato un LG perchè con questa marca mi sono sempre trovato bene (monitor pc, televisore vecchi telefoni) .....questo abbandono proprio non me lo aspettavo !
Ho comprato il p350 per "scoprire" il mondo android, ho comprato un LG perchè con questa marca mi sono sempre trovato bene (monitor pc, televisore vecchi telefoni) .....questo abbandono proprio non me lo aspettavo !
Azz! Brutta Notizia! dai magari lo rilasceranno anche per questo telefono! Spero...!![]()
Ragazzi ci dispiace molto... sinceramente la vediamo difficile come cosa, non ci sono piani per un upgrade a 2.3.
Semplice quella di vendere telefoni nuovi
Inviato dal mio HTC Desire e Lg optimus Life usando Androidiani App
HTC Desire PVT4 SLCD__________Sony Xperia Sole
HBOOT: 6.93.1002
CyanogenMod: 7.2 RC1 (S2E)_______Gingerbread
Android: 2.3.7____________________6.0B.3.184
Radio: 5.17.05.23
Tavola: Stock
MicroSD: Sandisk M. Ultra 4Gb (cl4)___MicroSD: Samsung MB-MS8GA 8Gb (Cl6)
Mah che fregatura...
E pensare che potevo prendermi un Samsung![]()
Non credo avresti avuto molta più fortuna. Sembra che anche samsung faccia rilasci "selettivi" solo per certi modelli. Quelli che dovrebbero rilasciare tutte le versioni per tutti i dispositivi dovrebbe essere la Sony Ericsson (ormai Sony)
Ciao a tutti, mi sn appena iscritto al forum e possiedo un p350,
Lasciando perdere gli aggiornamenti, qualcuno può dirmi perchè quando lo spengo entra in emergency mode!!! ma dp un pò di attesa si riavvia normalmente!!!????? Come posso risolvere??? Ringrazio chiunque risponda!
intanto benvenuto
il tuo problema non lo conosco, hai installato qualche app di recente? o lo ha sempre fatto?
prova a fare un reset del terminale, se il problema persiste ed è in garanzia portalo in un centro autorizzato lg
Ghiazzi (04-02-12)
Ciao, lo ha sempre fatto, e anche dopo il reset il problema persiste.
Il telefono è ancora in garanzia, il problema è che i tempi di attesa sono un pò lunghi da queste parti!!!
Sapresti dirmi come eseguire un fastboot??? e cosa devo utilizzare?? Grazie