CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
Discussione:

Lg Optimus Life - Supporto modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    modificare rom su lg p350

    salve lg mobile.. volevo sapere quale rom posso istallare sul mio lg p350..nn l'ho mai fatto kiedo te xke tu sai quale rom vabene per questo cellulare..nn vorrei rischiare di bloccarlo..se puoi dammi anche una guida passa passo..cosi nn posso sbagliare..grazie in anticipo..

  2.  
  3. #12
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao scs il disturbo..anke io ho questo cell voglio istallare una rom come la tua sl mio cell..volevo kiederti se funziona tutto e come istallarlo..xke ho letto che qualcosa nn funziona e sinceramente se dv istallare una rom che poi nn mi funziona qualchosa nn mi conviene proprio..grazie in anticipo

    Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk
    Ultima modifica di CHE; 11-03-12 alle 21:29
    Lg Optimus 4XHD
    Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
    Kernel:CM+ 3.1.2
    Recovery: CMW 6.0.4.5
    processore: Nvidia Quad core 1500Mhz

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Lg P350 (Optimus Life)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, (sono un neo-iscritto al forum), anche io sono un possessore di lg P-350, innanzitutto volevo complimentarmi con tutti, è davvero il sito migliore e più efficiente sul web per possessori di android, poi volevo, (se possibile) una guida su come istallare cyanogenmod e recovery su questo dispositivo, premetto di aver girato parecchi tutorial, ma forse a causa della loro ''vecchiaia'' sono scomparsi i siti di Download, quindi come da titolo thread, volevo capire (anch'io) come fare, Grazie anticipatamente a tutti
    Ultima modifica di TheBigBoss; 25-03-12 alle 19:37

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ankio vorrei saperlo D: ma qui nex risp brutto forum..... idem x il cell

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sto cercando di fare l overclock del mio lg P350 sono riuscito ad ottenere i permessi di root utilizzando gingerbreak adesso ho scaricato SetCPU ma non riesco capire cosa devo fare per riescire ad aumentare il valore....

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    ASUSTF101+LGSOL+SANSUNGACEPLUS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho letto molto bene di Rommanager e siccome sto usando come banco di scuola un LG Life per fare pratica prima di toccare telefoni più costosi, la ho installata su questo telefono con il buon proposito di installarci l'apposita CM7.2

    Ora debbo installare, come richiesto il ClockWorkMod Recovery ma non trovo LG Life nell'elenco. Trovo come LG solo i seguenti:
    - LGE Esteem 4G
    - LGE Optimus 2X
    - LGE Optimus M+
    - LGE Revolution 4G

    Che faccio ???
    Mi date una mano ???
    Ringrazio in anticipo.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    ASUSTF101+LGSOL+SANSUNGACEPLUS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donalduck Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho letto molto bene di Rommanager e siccome sto usando come banco di scuola un LG Life per fare pratica prima di toccare telefoni più costosi, la ho installata su questo telefono con il buon proposito di installarci l'apposita CM7.2

    Ora debbo installare, come richiesto il ClockWorkMod Recovery ma non trovo LG Life nell'elenco. Trovo come LG solo i seguenti:
    - LGE Esteem 4G
    - LGE Optimus 2X
    - LGE Optimus M+
    - LGE Revolution 4G

    Che faccio ???
    Mi date una mano ???
    Ringrazio in anticipo.
    Azzzzz......... quante risposte !!

    Sono riuscito a roottare l'LG life ma sono bloccato perchè, nonostante abbia cercato in giro, non ci ho capito niente !! Speravo ne forume e attendo suggerimenti su cosa usare al posto del ClockWorkMod Recovery .

    Perfavore c'è nessuno che mi suggerisce un app che faccia lo stesso mestiere e mi sappia indicare come/dove trovarla e usarla ??
    AIUTOOOOOOOOOO !!!
    Grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve ragazzi,sono nuovo nel forum e devo dire che è particolare,comunque,HO UN PROBLEMA ENORME.
    Allora,ieri sera ho provato con rom manager sul mio lg p350 (optimus life) a installare una nuova rom,e ho installato il modello di clockworkmod sbagliato xkè non c'era il mio e ho fatto il backup.Hanno iniziato a lampeggiare i 4 tasti touch del telefono e non finiscono più di farlo se non stacco la batteria.Successivamente ho provato a rimetterlo a posto con kdz,cercando su internet ho trovato quello....e dopo un po' di volte che non trovava il cell,lo ha trovato....peccato che adesso non parte più! proprio non succede niente sullo schermo! vi prego amo android e il mio telefono e nn voglio rinunciarci,AIUTATEMI cosa potrei fare?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi prego aiutoooo!!

  11. #20
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    cerco novità sulla nuova relase della "cayogenmod 7.2 RC3" ispirata ad android 2.3.7...grazie a tutti...ho letto in giro che porta un aumento della durata della batteria e anche un aumento dei fps..però dei bug non si sa nulla..mi riferisco a chi l'ha provata..sono interessato a questa rom..aspetto le vostre risposte..i bug conosciuti e la guida per l'istallazione

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy