CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Wi-Fi

    salve a tutti vorrei connettermi wi-fi attraverso il mio modem ma stranamente sto trovando dei problemi..
    e questo è strano perché fino ad ieri era tutto liscio
    dopo aver cliccato sulla mia rete wi-fi e aver messo la pass compaiano in successione queste scritte
    autenticazione con alice in corso
    ricerca in corso
    disconnesso
    ricerca in corso
    disconnesso
    e poi mi compare una notifica dove che mi avvisa che la rete wi-fi non è disponibile..ma perchè questo? ieri andava benissimo è adesso no ?
    sempre ieri per fare un po di spazio per l'archiviazione ho cancellato qualche cosa dalla memoria del tel.. non vorrei aver cancellato per sbaglio qualche dato utile alla connessione ..è possibile ? attendo una risposta perchè sto impazzendo grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao andrewlow, prova ad assegnare un IP statico nelle impostazioni Wi-Fi dell'Optimus Net: impostazioni Wi-Fi > tasto impostazioni > Avanzate

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato questo smartphone e finora è andato più o meno tutto liscio. Il problema è che, per quello che concerne la connessione ad internet ho un problema che non riesco a risolvere.

    Mi connetto al mio router netgear col wifi senza problemi, e visto che necessito di scaricare qualche app per motivi di lavoro uso la funzione "play store" preinstallata di google. Tra l'altro, prima c'era anche l'app "Market", poi non capisco perché è sparita totalmente dalla lista delle app. Vabbè...

    La navigazione funziona bene, ma quando devo scaricare i download non mi partono. Nell'area di notifica il download viene inizializzato ma resta allo 0% e non va mai oltre.

    Ho provato a scaricare più app diverse ma il problema si verifica sempre.

    Praticamente si naviga tranquillamente ma non si scarica affatto...

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    Ultima modifica di thenormal; 16-04-12 alle 12:50

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenormal Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato questo smartphone e finora è andato più o meno tutto liscio. Il problema è che, per quello che concerne la connessione ad internet ho un problema che non riesco a risolvere.

    Mi connetto al mio router netgear col wifi senza problemi, e visto che necessito di scaricare qualche app per motivi di lavoro uso la funzione "play store" preinstallata di google. Tra l'altro, prima c'era anche l'app "Market", poi non capisco perché è sparita totalmente dalla lista delle app. Vabbè...

    La navigazione funziona bene, ma quando devo scaricare i download non mi partono. Nell'area di notifica il download viene inizializzato ma resta allo 0% e non va mai oltre.

    Ho provato a scaricare più app diverse ma il problema si verifica sempre.

    Praticamente si naviga tranquillamente ma non si scarica affatto...

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    Problema del router allora....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti provandolo su un altro router, con le stesse impostazioni dello smarthphone, scarica tranquillamente.

    Io ho un NETGEAR e dovrei cambiare qualche impostazione, ma non ho idea di quale possa essere quella che blocca il download...

    Quote Originariamente inviato da S4rGàX Visualizza il messaggio
    Problema del router allora....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    purtroppo non saprei aggiungerti altro e buona esperienza d' uso ;D


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy