CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118
Discussione:

LG Optimus Net (P690) Info e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Smile

    LG Optimus Net (P690) Info e Consigli

    Abbiamo appena dato alla luce l'evoluzione di Optimus One!

    LG Optimus NET è uno degli ultimi due modelli della famiglia Optimus di LG: dal design elegante e raffinato, ha un turbo processore Qualcomm da 800MHz e un display da 3.2" ad alta precisione, che assicurano un'esperienza d'uso molto più veloce e reattiva.

    Il Sistema Operativo è Gingerbread 2.3.3, la fotocamera è da 3 Mpxs, la colorazione è black ed il prezzo consigliato è di 199 €

    Video


    Buon divertimento con LG & Android!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve LGmobile, ha la GPU? se si quale?grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho acquistato da pochi giorni LG Optimus net (P690) e vi scrivo per avere alcune informazioni su alcune cose che ho notato e che riassumo nei seguenti punti.

    1) Configurazione Meteo:
    Se spunto la voce "Utilizza la mia località" lasciando disabilitato Imposta località, il meteo sembra non funzionare...come se non riuscisse a collegarsi...se invece imposto la località ne ricevo gli aggiornamenti....

    2)Striscia colorata all'inizio ed alla fine della schermata di scorrimento:
    Salendo o scendendo in una qualsiasi schermata, ho notato che quando la barra raggiunge la parte finale alta o bassa dello schermo, visualizzo per un secondo circa una striscia colorata che poi scompare....

    3)
    E' possibile reimpostare le funzionalità presenti nella precedente versione del S.O. che permettevano verso destra di impostare la suoneria, e verso sinistra la vibrazione riattivando lo stand-by?

    Come posso risolvere?

    Grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, ho preso un lg net pochi giorni fa, e ho un problema con la configurazione internet della vodafone, ho fatto come chiedeva: mandare un messaggio al 190 con scritto WAP e il modello del cellulare al primo tentativo ho scritto Lg p690, ma poco dopo mi è arrivato un messaggio di risposta che diceva: il seguente cellulare non esiste. ho riprovato e ho scritto Lg Optimus Net, ho aspettato due ore ma nessun messaggio mi è arrivato, ho chiamato il 190 e ho chiesto, un operatore mi ha risposto che doveva chiamarmi un operatore per configurare ma dopo un giorno niente nessuna chiamata, ho rimandato di nuovo un messaggio alla 190 e dopo 1ora mi è arrivata la risposta mi aspettavo la configurazione invece il messaggio diceva La configurazione per il cellulare richiesto non è disponibile, contattare Lg Eletronics. Vado sul sito della lg parlo con un operatore che mi dice di contattare la vodafone. Cosa devo fare? Aiutatemi D:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso farti una domanda? sei vodafonee? D:

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao Siimon, gli operatori del 190 di solito mandano sempre la configurazione... puoi provare però a scaricare dal market l'applicazione APN italiani e scaricare quella che desideri da lì
    Occhio a scegliere poi quella giusta in base al tuo abbonamento (per non avere problemi di costi)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    Siimon (12-09-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao Siimon, gli operatori del 190 di solito mandano sempre la configurazione... puoi provare però a scaricare dal market l'applicazione APN italiani e scaricare quella che desideri da lì
    Occhio a scegliere poi quella giusta in base al tuo abbonamento (per non avere problemi di costi)
    come posso accedere al market se non ho internet?
    io gli APN gli ho già impostati ma non mi funziona internet non so cosa fare!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Non hai modo di collegarti ad una rete Wi-Fi?
    Altrimenti non saprei... prova ad insistere più volte col 190 fino a che non ti mandano la configurazione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    Siimon (12-09-11)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao massimo77,

    METEO: Se si imposta di autodeterminare la propria località il terminale potrebbe far fatica ad aggiornarsi specialemente in un luogo chiuso, consigliamo di fare la prova all'aperto con AGPS E GPS acceso.

    BARRA COLORATA: Non siamo riusciti a replicare il problema... potrebbe dipendere dallo sfondo impostato? Potresti fare qualche prova con lo sfondo di default o almeno con uno di quelli preimpostati?

    3) Non con questo sistema operativo, forme nel market esistono applicazioni in grado di cambiare la UI dello smartphone e renderlo più vicino alla vecchia generazione1.6

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo77 Visualizza il messaggio
    2)Striscia colorata all'inizio ed alla fine della schermata di scorrimento:
    Salendo o scendendo in una qualsiasi schermata, ho notato che quando la barra raggiunge la parte finale alta o bassa dello schermo, visualizzo per un secondo circa una striscia colorata che poi scompare....
    Credo di aver capito a cosa ti riferisci, la striscia colorata che appare dovrebbe essere l'effetto di animazione di quando si arriva in fondo o in cima ad una schermata a scorrimento, non è niente altro che un modo per farti capire che più di così non puoi scorrere il menù o la schermata.

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy