CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 84 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Permessi di root su LG Optimus Net P690

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di S4rGX

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanue91
    Perfetto ora Funzia!!!
    Grazie!

Niente ;D

Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao io ho lg optimus net e nn riesco a metterci rom e nemmeno i permessi di root se ti do il mio indirizzo email mi spieghi meglio come si fa?

Baby Droid L'avatar di emanue91

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io posso aiutarti per il root se vuoi

Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Domanda:
    Questa procedura di root la stessa per il p690 ed il p692?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cari amici,
    spero sia il posto giusto per postare questo thread. Se cos non fosse, me ne scuso in anticipo!
    Ho da circa un mese u LG Optimus Net P692 brandizzato TIM. Per quello che mi serve, questo modesto cell va benissimo. Il problema che essendo dotato di poca memoria interna (circa 150 Mb), appena installo qualche app mi dice che la memoria in esaurimento. Fin qui niente di che, mi va bene lo stesso, il problema nasce quando mi dice che la memoria piena pur indicandomi altri 15-16 Mb liberi, perch non mi fa inviare gli sms! Io divento pazzo, perch in 15 mega ci entrano milioni di sms!
    Ora, quello che vi chiedo : come faccio a sbrandizzare questo LG ed eliminare le odiose app della TIM, per liberare giusto quel tanto che mi basta di memoria? Ho provato Unlock Root ma non successo niente. Ho cercato su internet dappertutto ma niente.
    Spero di trovare qualcuno che mi dia un suggerimento concreto.
    Grazie anticipatamente e buona giornata a tutti.

Super Moderator L'avatar di paolov

Localit
    Roma
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,628
    Ringraziato 4,448 volte in 3,059 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione corretta.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti!! da circa un mese che cerco delle informazioni su come si possono ottenere i permessi di root su lg optimus net perch vorrei installare una rom sul cellulare...Il problema che non riesco ad ottenere questi benedetti permessi di root..ho provato un sacco di procedimenti ma niente da fare...qualcuno pu aiutarmi?? grazie a tutti in anticipo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    per "dare altri 6 mesi di vita" al mio LG P690 Optimus Net,
    ieri gli ho fatto il root.
    Tutto ok, molto semplice tramite UnlockRoot, come spiegato nella guida.

Dopodich ho cominciato a spostare le applicazioni dal telefono alla SD con Link2SD.
    Ho spostato tutto lo spostabile, tranne il Play Store e altre cose il cui spostamento non andava a buon fine (Youtube, GMaps), e cos sono arrivato ad avere una 50ina di Mb libera nella interna..

Ho visto per che cominciando a scaricare e installare nuove applicazioni su SD comunque la memoria interna si di nuovo riempita, come mai?
    Per ovviare a ci intanto ho disinstallato gli aggiornamenti di Maps e Youtube e ho ripreso spazio fino a 25Mb.

Altri problemi che ho riscontrato :
    - a ogni riavvio del telefono perdo i login automatici a Twitter, Facebook e altre app Social Network, la tastiera S*****y viene disabilitata e risostituita con quella originale LG
    - ogni tanto Facebook va in crash (ma non mi interessa pi di tanto personalmente..)
    - ogni tanto vanno in crash anche i servizi "gapps" e "framework services"
    - all'arrivo di una chiamata la suoneria parte ma la schermata ci impiega almeno 2/3 secondi in pi a accendersi, tant' che capita che prendo il telefono in mano e ancora devo aspettare per vedere chi sia il chiamante

Per il resto ho visto che la durata della batteria aumentata con la app "Battery Saving" allegata e installabile contestualmente all'operazione di root con UnlockRoot.

Androidiano VIP L'avatar di Iamyourfather

Localit
    Udine
    Smartphone
    Motorola Moto Z

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simotgl
    Ciao a tutti,
    per "dare altri 6 mesi di vita" al mio LG P690 Optimus Net,
    ieri gli ho fatto il root.
    Tutto ok, molto semplice tramite UnlockRoot, come spiegato nella guida.

Dopodich ho cominciato a spostare le applicazioni dal telefono alla SD con Link2SD.
    Ho spostato tutto lo spostabile, tranne il Play Store e altre cose il cui spostamento non andava a buon fine (Youtube, GMaps), e cos sono arrivato ad avere una 50ina di Mb libera nella interna..

Ho visto per che cominciando a scaricare e installare nuove applicazioni su SD comunque la memoria interna si di nuovo riempita, come mai?
    Per ovviare a ci intanto ho disinstallato gli aggiornamenti di Maps e Youtube e ho ripreso spazio fino a 25Mb.

Altri problemi che ho riscontrato :
    - a ogni riavvio del telefono perdo i login automatici a Twitter, Facebook e altre app Social Network, la tastiera S*****y viene disabilitata e risostituita con quella originale LG
    - ogni tanto Facebook va in crash (ma non mi interessa pi di tanto personalmente..)
    - ogni tanto vanno in crash anche i servizi "gapps" e "framework services"
    - all'arrivo di una chiamata la suoneria parte ma la schermata ci impiega almeno 2/3 secondi in pi a accendersi, tant' che capita che prendo il telefono in mano e ancora devo aspettare per vedere chi sia il chiamante

Per il resto ho visto che la durata della batteria aumentata con la app "Battery Saving" allegata e installabile contestualmente all'operazione di root con UnlockRoot.

Hai modificato le frequenze e/o il governor del processore? Perch se sta come hai detto 2-3 ad accendersi lo schermo per una chiamata vuol dire che il processore (chiamato brevemente CPU) impostato a una frequenza troppo bassa e per arrivare a quella necessaria sta quel che sta.
    Anche io avevo fatto con Link2SD quando avevo ai tempi il Net e non avevo nessun problema, avevo all'incirca 50 app spostate
    Secondo me prova a rifare la partizione, che ROM hai? Stock o CM?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Motorola Moto Z + Asus Zenpad S 8.0

----

> Motorola Moto Z + Asus Zenpad S 8.0
    > HTC One M8 + Asus Zenpad S 8.0
    > HTC One X
    > LG Optimus Net P690
    > Samsung Galaxy Next

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie, ho capito che era la app Battery Saving che riduceva la CPU x risparmiare batteria..ora quell'aspetto ok..
    Ho su la rom originale.
    Per il resto per usare Link2SD necessario fare una partizione sulla SD? Io non l'ho fatta?
    pericolo? Corro qualche rischio?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio