CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Permessi di root su LG Optimus Net P690

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanue91
    Perfetto ora Funzia!!!
    Grazie!

    Niente ;D


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Ciao io ho lg optimus net e nn riesco a metterci rom e nemmeno i permessi di root se ti do il mio indirizzo email mi spieghi meglio come si fa?

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di emanue91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io posso aiutarti per il root se vuoi

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Domanda:
    Questa procedura di root è la stessa per il p690 ed il p692?
    Grazie.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari amici,
    spero sia il posto giusto per postare questo thread. Se così non fosse, me ne scuso in anticipo!
    Ho da circa un mese u LG Optimus Net P692 brandizzato TIM. Per quello che mi serve, questo modesto cell va benissimo. Il problema è che essendo dotato di poca memoria interna (circa 150 Mb), appena installo qualche app mi dice che la memoria è in esaurimento. Fin qui niente di che, mi va bene lo stesso, il problema nasce quando mi dice che la memoria è piena pur indicandomi altri 15-16 Mb liberi, perché non mi fa inviare gli sms! Io divento pazzo, perchè in 15 mega ci entrano milioni di sms!
    Ora, quello che vi chiedo è: come faccio a sbrandizzare questo LG ed eliminare le odiose app della TIM, per liberare giusto quel tanto che mi basta di memoria? Ho provato Unlock Root ma non è successo niente. Ho cercato su internet dappertutto ma niente.
    Spero di trovare qualcuno che mi dia un suggerimento concreto.
    Grazie anticipatamente e buona giornata a tutti.

  7. #36
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!! è da circa un mese che cerco delle informazioni su come si possono ottenere i permessi di root su lg optimus net perchè vorrei installare una rom sul cellulare...Il problema è che non riesco ad ottenere questi benedetti permessi di root..ho provato un sacco di procedimenti ma niente da fare...qualcuno può aiutarmi?? grazie a tutti in anticipo!!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per "dare altri 6 mesi di vita" al mio LG P690 Optimus Net,
    ieri gli ho fatto il root.
    Tutto ok, molto semplice tramite UnlockRoot, come spiegato nella guida.

    Dopodiché ho cominciato a spostare le applicazioni dal telefono alla SD con Link2SD.
    Ho spostato tutto lo spostabile, tranne il Play Store e altre cose il cui spostamento non andava a buon fine (Youtube, GMaps), e così sono arrivato ad avere una 50ina di Mb libera nella interna..

    Ho visto però che cominciando a scaricare e installare nuove applicazioni su SD comunque la memoria interna si è di nuovo riempita, come mai?
    Per ovviare a ciò intanto ho disinstallato gli aggiornamenti di Maps e Youtube e ho ripreso spazio fino a 25Mb.

    Altri problemi che ho riscontrato :
    - a ogni riavvio del telefono perdo i login automatici a Twitter, Facebook e altre app Social Network, la tastiera S*****y viene disabilitata e risostituita con quella originale LG
    - ogni tanto Facebook va in crash (ma non mi interessa più di tanto personalmente..)
    - ogni tanto vanno in crash anche i servizi "gapps" e "framework services"
    - all'arrivo di una chiamata la suoneria parte ma la schermata ci impiega almeno 2/3 secondi in più a accendersi, tant'è che capita che prendo il telefono in mano e ancora devo aspettare per vedere chi sia il chiamante

    Per il resto ho visto che la durata della batteria è aumentata con la app "Battery Saving" allegata e installabile contestualmente all'operazione di root con UnlockRoot.

  10. #39
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simotgl
    Ciao a tutti,
    per "dare altri 6 mesi di vita" al mio LG P690 Optimus Net,
    ieri gli ho fatto il root.
    Tutto ok, molto semplice tramite UnlockRoot, come spiegato nella guida.

    Dopodiché ho cominciato a spostare le applicazioni dal telefono alla SD con Link2SD.
    Ho spostato tutto lo spostabile, tranne il Play Store e altre cose il cui spostamento non andava a buon fine (Youtube, GMaps), e così sono arrivato ad avere una 50ina di Mb libera nella interna..

    Ho visto però che cominciando a scaricare e installare nuove applicazioni su SD comunque la memoria interna si è di nuovo riempita, come mai?
    Per ovviare a ciò intanto ho disinstallato gli aggiornamenti di Maps e Youtube e ho ripreso spazio fino a 25Mb.

    Altri problemi che ho riscontrato :
    - a ogni riavvio del telefono perdo i login automatici a Twitter, Facebook e altre app Social Network, la tastiera S*****y viene disabilitata e risostituita con quella originale LG
    - ogni tanto Facebook va in crash (ma non mi interessa più di tanto personalmente..)
    - ogni tanto vanno in crash anche i servizi "gapps" e "framework services"
    - all'arrivo di una chiamata la suoneria parte ma la schermata ci impiega almeno 2/3 secondi in più a accendersi, tant'è che capita che prendo il telefono in mano e ancora devo aspettare per vedere chi sia il chiamante

    Per il resto ho visto che la durata della batteria è aumentata con la app "Battery Saving" allegata e installabile contestualmente all'operazione di root con UnlockRoot.

    Hai modificato le frequenze e/o il governor del processore? Perché se sta come hai detto 2-3 ad accendersi lo schermo per una chiamata vuol dire che il processore (chiamato brevemente CPU) è impostato a una frequenza troppo bassa e per arrivare a quella necessaria sta quel che sta.
    Anche io avevo fatto con Link2SD quando avevo ai tempi il Net e non avevo nessun problema, avevo all'incirca 50 app spostate
    Secondo me prova a rifare la partizione, che ROM hai? Stock o CM?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, ho capito che era la app Battery Saving che riduceva la CPU x risparmiare batteria..ora quell'aspetto è ok..
    Ho su la rom originale.
    Per il resto per usare Link2SD è necessario fare una partizione sulla SD? Io non l'ho fatta?
    È pericolo? Corro qualche rischio?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy