CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

Permessi di root su LG Optimus Net P690

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simotgl
    Grazie, ho capito che era la app Battery Saving che riduceva la CPU x risparmiare batteria..ora quell'aspetto è ok..
    Ho su la rom originale.
    Per il resto per usare Link2SD è necessario fare una partizione sulla SD? Io non l'ho fatta?
    È pericolo? Corro qualche rischio?

    Link2SD serve per fare una partizione della SD, forse tu le hai semplicemente spostate nella SD che è un'altra roba, l'unico rischio è che se non sei informato fare una partizione ti formatta tutta la SD, quindi immagini, canzoni, ecc, .. le salvi nel pc e sempre dal pc formatti la SD così c'è l'hai già pronta, rimetti la SD nel cell ed entri in recovery, dalla recovery (ora non ricordo il percorso preciso) devi andare a crearla, ti chiederà di farla in ext e tu scegli le dimensioni (da 512 a 4Gb) scegli saggiamente in base ai Gb totali della SD perché non potrai metterci canzoni o altro, fatto questo ti chiederà la FAT se non erro, tu metti 0Mb perché non ti serve, fatto questo confermo ravviando il cell, appena si è caricato apri Link2SD e scegli il tipo di ext (1,2,3,4) fai 4 che hai meno rischi, la app ti cercherà la partizione, di solito si corrompono con una probabilità dell'1%, se te la trova ti chiederà di ravviare per confermare, riavvii, riapri Link2SD che ti confermerà la partizione, a questo punto fai quello che vuoi
    È utile la partizione perché il cell la legge come memoria interna e quindi è come se spostassi le app nella memoria interna i spostamenti ovviamente fallì saggiamente perché se si rompe la SD o la perdi sei fregato


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di Apocalypse90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Mi è stato facilissimo ottenere i permessi di root con questa guida! ^_^

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy