CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

problema: a volte il touch screen va solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Per questo motivo è sempre meglio portare il telefono direttamente ad un centro raccolta LG (puoi trovare qui quelli più vicini link), in questo modo il telefono starà anche meno tempo via.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    lg optimus net

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Il cellulare l'ho preso alla comet e fa proprio parte del centro raccolta lg che era indicato nel link che mi hai fornito.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon Natale a tutti
    "ciao.lo stesso problema ce lo anchio ,e come tanti che hanno optimus net ,e penso che Lg conoscono il problema, ho tentato ogni strada,ma e stato inutile il problema si presentava sempre,ma la cosa curiosa che quando lo portato in assistenza il tecnico gia conosceva il mio problema(non avevo detto ancora niente)ma ha solo commentato "ha un'altro optimus net"
    il mio problema era che quando andava in stand by e ricevevo una telefonata, uno squillo e poi partiva il messaggio di scuse come se lo avessi battuto io e varie altre cose"
    Dopo 25 giorni di assistenza (solo per fare un ripristino del software,cosi sta scritto sulla ricevuta) la situazione e peggiorata ,il problema delle chiamate e rimasto,ma adesso le cose sono peggiorate, il 90 % delle apps che avevo prima installate,non mi funzionano piu' ,e quelle che si installano terminano in un modo anomale .

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di ReginaDelSilenzio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so cosa consigliareti al riguardo,se non di cambiare cell!

    Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinco73 Visualizza il messaggio
    Buon Natale a tutti
    "ciao.lo stesso problema ce lo anchio ,e come tanti che hanno optimus net ,e penso che Lg conoscono il problema, ho tentato ogni strada,ma e stato inutile il problema si presentava sempre,ma la cosa curiosa che quando lo portato in assistenza il tecnico gia conosceva il mio problema(non avevo detto ancora niente)ma ha solo commentato "ha un'altro optimus net"
    il mio problema era che quando andava in stand by e ricevevo una telefonata, uno squillo e poi partiva il messaggio di scuse come se lo avessi battuto io e varie altre cose"
    Dopo 25 giorni di assistenza (solo per fare un ripristino del software,cosi sta scritto sulla ricevuta) la situazione e peggiorata ,il problema delle chiamate e rimasto,ma adesso le cose sono peggiorate, il 90 % delle apps che avevo prima installate,non mi funzionano piu' ,e quelle che si installano terminano in un modo anomale .
    Ciao, la dicitura che trovi sullo stato di riparazione non è mai completa di tutti gli interventi fatti Ad ogni modo prova a fare un reset del telefono

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio è già stato una volta in assistenza (20 gg) con la seguente descrizione di problemi:
    - riattacca le chiamate da solo e parte il messaggio di scuse (vedo che non sono la sola, magra consolazione)
    - se riaggancio io una chiamata richiama automaticamente l'altro interlocutore un numero variabile tra 2 e 5 volte
    - non aggancia NESSUN WIFI
    ovviamente prima di mandarlo in assistenza avevo aggiornato il SW, resettato, ma niente da fare
    torna dopo 20 gg, la bolla dice che hanno aggiornato il SW, ma i primi due problemi sono rimasti IRRISOLTI
    il terzo l'hanno risolto, in compenso ora è impossibile levare i toni udibili al tocco durante la composizione; cioè deselezionarlo lo deseleziona anche, ma poi quando schiaccio le lettere ad es. degli sms è come se l'opzione fosse attivata
    sono imbufalita e francamente mi paio 200 euro rubate
    mandarlo di nuovo in assistenza ha un senso???
    posso pretendere la sostituzione??? di per sè mi piacerebbe anche, ma problemi così su un cell non li avevo mai visti... è disarmante

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ci dispiace molto per l'accaduto, ti consigliamo di rimandarlo in assistenza descrivendo quanto è successo, magari allegando un foglio specificando dettagliatamente tutto.
    La sostituzione si dovrebbe poter chiedere ne caso in cui dopo la terza volta in assistenza non è stato possibile risolvere i problemi.
    Ti ricordiamo che in caso di problemi puoi scrivere direttamente sul sito dell'assistenza: LG Electronics Italy :: Supporto
    Ultima modifica di LGMobile; 06-01-12 alle 22:22

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.ciao Tirroba Io personalmente ho risolto installando una apps Full Screen caller dalle versione 5 in poi vanno quasi tutti bene sto usando la 6 ed e ottima ed e anche in italiano.e devo dire che mi ha risolto il problema del 70 % ,se poi attivi la modalita swipe per rispondere allora diminuisci ancora di piu problemi del touch .perche ti sto dicendo questo, i tuoi problemi "tranne quell del WIFI che va bene"per fortuna,sono comuni a tanti possessori del P690 e il problema non sta "secondo me" nel soft,quindi e inutile aggiornare ho ripristinare,ma e solo un problema hardware e lo schermo che non funziona e che dovrebbe essere cambiato,non puo un cellulare a schermo spento in stand by impazzire appena riceve una telefonata,e quasi tutti lamentano lo stesso problema,Full Screen caller per questo e utile a tanti possessori del P690 accende prima lo schermo "eleminando i problemi del touch impazzito"e poi rispondi in tutta comodita',spero di esserti stato utile, sul WIFI non so risponderti.ciao a tutti.

    PS: Se proprio non risolvi .tieni conto che si fa prima a cambiare il cell ,che andare avanti e indietro.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non per prendere le difese di LG, ma dire che quello del touch è un problema che hanno in tanti mi sembra una esagerazione.
    Non metto in dubbio che voi abbiate probabilmente un pezzo difettoso, e vi auguro che risolviate tramite assistenza, anche se immagino la rottura dell'attesa dopo aver sborsato una certa cifra.
    Però generalizzare così mi sembra eccessivo.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non generalizzo, sicuramente sarà il mio ad essere difettoso, ci mancherebbe e gli altri sono fantastici
    sia qui che scrivendo a LG sul sito mi è stato detto di portarlo in assistenza è così ho fatto per la 2^ volta
    onestamente che ci sia un modo per aggirare il problema e averlo risolto al 70% non mi sta bene, il cell l'ho pagato al 100% e al 100% deve funzionare, senza installare app aggiuntive che in teoria non dovrebbero servire e che ad esempio non risolverebbero il fatto che richiama dopo che ho riattaccato
    allora mi tenevo il catorcio che avevo prima (e che uso ora come muletto... meno male che ce l'ho ancora e non era rotto...) e la finivo lì
    quello che mi ha dato piu' fastidio non è tanto che il pezzo fosse difettoso, capita, per carità, anche se è una seccatura
    quello che mi ha PROPRIO infastidito è che dall'assistenza sia tornato con i medesimi - GRAVI - problemi: o non sanno fare il loro lavoro e in ogni caso non lo verificano quando hanno finito (io ci ho messo 5 minuti a scoprire che faceva tutto come prima...), oppure non è riparabile e mi aspetto che venga sostituito.
    che debba andare avanti e indietro 3 volte mi sembra ottuso: è il tuo lavoro, saprai se una cosa si puo' aggiustare o no, senza dover rifare tutto 3 volte!!! se nel mio lavoro ci mettessi 3 volte prima di fare giusta una cosa sarei a piedi già da un pezzo e con qualche richiesta per danni in tribunale...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy