CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dopo overclock a 800MHz LG P500 problemi avvio e galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo overclock a 800MHz LG P500 problemi avvio e galleria

    ragazzi di android ho un grave problema dopo che ho overcloccato il mio O1 (che pur cambiando la frequenza da 600 a 800 non cambiava nulla lo stesso)forse perchè ho sbagliato il processo ora ho alcuni problemi cn il cell infatti quando lo accendo mi da un errore e mi da l unica opzione termina ma il cellulare funziona lo stesso ma per esempio non mi fa funzionare il bluethotth cioe dice accensione perr 1 ora ma non funziona e inoltre non mi fa funzionare la galleria e mi dice caricamento album in corso e poi mi da solo un opzione cioè termina per il resto il cell va bene aiutoooo ho bisogno di voi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vino45xp Visualizza il messaggio
    ragazzi di android ho un grave problema dopo che ho overcloccato il mio O1 (che pur cambiando la frequenza da 600 a 800 non cambiava nulla lo stesso)forse perchè ho sbagliato il processo ora ho alcuni problemi cn il cell infatti quando lo accendo mi da un errore e mi da l unica opzione termina ma il cellulare funziona lo stesso ma per esempio non mi fa funzionare il bluethotth cioe dice accensione perr 1 ora ma non funziona e inoltre non mi fa funzionare la galleria e mi dice caricamento album in corso e poi mi da solo un opzione cioè termina per il resto il cell va bene aiutoooo ho bisogno di voi
    Per la galleria vai in impostazioni/applicazioni/tutte cerca mediastorage cancella dati e riavvia il cell dovrebbe poi andare.
    Per il resto se ci dai qualche informazione in più sarebbe meglio del tipo rom installata etc etc. Possibile causa potrebbe essere anche l'oc alto che ti manda in fc le varie app, se poi ci dici anche cosa hai utilizzato per fare oc sarebbe meglio. Morale quando postate per problemi vari dovete cmq anche descrivere la vostra situazione del tipo firm rom kernel oc etc etc.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Per la galleria vai in impostazioni/applicazioni/tutte cerca mediastorage cancella dati e riavvia il cell dovrebbe poi andare.
    Per il resto se ci dai qualche informazione in più sarebbe meglio del tipo rom installata etc etc. Possibile causa potrebbe essere anche l'oc alto che ti manda in fc le varie app, se poi ci dici anche cosa hai utilizzato per fare oc sarebbe meglio. Morale quando postate per problemi vari dovete cmq anche descrivere la vostra situazione del tipo firm rom kernel oc etc etc.
    allora per fare l overclock ho letto una guida su questo sito che mi diceva di scaricare una kernel poi set cpu e signed thunderg oc beta gnmm dopo aver mandato il cellulare in recovery ho insallato signed thunderg ed era tutto apposto infatti potevo già cambiare le frequenze del mio O1 e quindi ho deciso di non mettere la kernel sul mio cell ho sbagliato?non sono molto esperto ecco perchè non sapevo che fare comunque la kernel è 2.6.32.9 di lg e per la rom non ho montato nulla...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vino45xp Visualizza il messaggio
    allora per fare l overclock ho letto una guida su questo sito che mi diceva di scaricare una kernel poi set cpu e signed thunderg oc beta gnmm dopo aver mandato il cellulare in recovery ho insallato signed thunderg ed era tutto apposto infatti potevo già cambiare le frequenze del mio O1 e quindi ho deciso di non mettere la kernel sul mio cell ho sbagliato?non sono molto esperto ecco perchè non sapevo che fare comunque la kernel è 2.6.32.9 di lg e per la rom non ho montato nulla...
    Scusa mi linki la guida così do un occhiata, nn ho presente in questo momento
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Attendiamo guida .. massimo una settimana se no chiudo
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Oggi è il 23, era il 16 quando hai postato.
    Ti auguro di avere risolto.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy