CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

problema con lg p 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con lg p 500

    ciao a tutti, ho un problema con il mio lg e spero di trovare aiuto qui...premetto che non sono esperto in materia, quindi scusatemi se vi farò domande che a chi è più esperto sembreranno stupide...
    ho comprato una settimana fa un lg p 500, bellissimo, mi piace molto, l'unico problema è che ogni tanto non vede più la sim...di punto in bianco mi chiede il codice pin della sim e a volte, non sempre, ma a volte si riavvia da solo...ho fatto l'aggiornamento di android dal sito di lg, ora attualmente le caratteristiche del mio telefono sono :versione android 2.3.3 versione software LG p 500 V20c...ho letto che poteva essere un problema dato dalla microsd in dotazione del telefono, quindi ne ho presa una della samsung da 16 GB classe 6 formattata su pc in fat32...ma il problema persiste...non lo fa spesso, ma è comunque mooooolto fastidioso...qualcuno può aiutarmi?non so più dove sbattere la testa...AIUTO!! vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mynamesis03 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con il mio lg e spero di trovare aiuto qui...premetto che non sono esperto in materia, quindi scusatemi se vi farò domande che a chi è più esperto sembreranno stupide...
    ho comprato una settimana fa un lg p 500, bellissimo, mi piace molto, l'unico problema è che ogni tanto non vede più la sim...di punto in bianco mi chiede il codice pin della sim e a volte, non sempre, ma a volte si riavvia da solo...ho fatto l'aggiornamento di android dal sito di lg, ora attualmente le caratteristiche del mio telefono sono :versione android 2.3.3 versione software LG p 500 V20c...ho letto che poteva essere un problema dato dalla microsd in dotazione del telefono, quindi ne ho presa una della samsung da 16 GB classe 6 formattata su pc in fat32...ma il problema persiste...non lo fa spesso, ma è comunque mooooolto fastidioso...qualcuno può aiutarmi?non so più dove sbattere la testa...AIUTO!! vi ringrazio
    Inizia con l'aggiornare al firm v20g e vedi se si risolve.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Tienici aggiornati in modo che vieni aiutato, quando chi sa è disponibile, in modo costante. Tra cinque giorni se non abbiamo tue notizie chiudo
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hem..ok...e come faccio?scusa ma ripeto..sono proprio ignorante in queste cose, è il rimo telefono "serio" che ho e non sono proprio pratico...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mynamesis03 Visualizza il messaggio
    hem..ok...e come faccio?scusa ma ripeto..sono proprio ignorante in queste cose, è il rimo telefono "serio" che ho e non sono proprio pratico...
    Vai nella sezione modding e segui una delle due guide in rilievo, ti fermi solo alla prima parte e cioè installazione di firm v20g + recovery. Ti ritrovi con il firm stock lg + la recovery mod che in futuro (quando sarai più pratico) potrai utilizzare per installare rom cucinate. Leggi bene la guida + volte prima di procedere.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Secondo me, ripeto, secondo me, è il problema dell' antenna che affligge alcuni terminali. Ce l'ho avuto anche io, si risolve in 15 giorni di assistenza e sostituzione del radio componente. Questo sempre secondo me, non è detto, ma i "sintomi" sono quelli. Telefono che si riavvia, perdita della rete etc.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, però io ho smanettato un attimo...nel telefono se vado in info sul telefono mi dice che la versione del software è V20c, però se guardo sulla notifica di aggiornamenti mi dice che è stato aggiornato e che ora la mia versione è V20g_00...ma quindi non ho capito...quale versione ho???la prima o la seconda???perchè io appena preso il telefono l'ho aggiornata dal sito di lg, solo che ora in due voci diverse del telefono mi dice che ho 2 versioni diverse...non ci sto capendo nulla....

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mynamesis03 Visualizza il messaggio
    ok, però io ho smanettato un attimo...nel telefono se vado in info sul telefono mi dice che la versione del software è V20c, però se guardo sulla notifica di aggiornamenti mi dice che è stato aggiornato e che ora la mia versione è V20g_00...ma quindi non ho capito...quale versione ho???la prima o la seconda???perchè io appena preso il telefono l'ho aggiornata dal sito di lg, solo che ora in due voci diverse del telefono mi dice che ho 2 versioni diverse...non ci sto capendo nulla....
    La versione giusta é quella che vedi in impostazioni/info sul telefono, io aggiornerei prima alla versione 20g. Poi potrebbe anche essere come ha detto cosmo un problema di antenna risolvibile solo in assistenza, ma prima di darlo a loro e quindi stare senza per un paio di settimane io aggiornerei all'ultima versione come ultima spiaggia.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, allora ci riprovo...con lg pc suite, giusto?...

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mynamesis03 Visualizza il messaggio
    ok, allora ci riprovo...con lg pc suite, giusto?...
    Mai usato ... sarebbe meglio fare con il thunder seguendo la guida che ho postato nella sezione modding. Se decidi di fare seguendo la mia guida aspetta un pò perché sto mettendo su server una base nuova con la recovery amonRA aggiornata alla 3.0.6

    Edit: connessione troppo lenta nn riesco ad importare su server, procedi se devi
    Ultima modifica di marce; 30-01-12 alle 15:43
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy