CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

problema con lg p 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con lg p 500

    ciao a tutti, ho un problema con il mio lg e spero di trovare aiuto qui...premetto che non sono esperto in materia, quindi scusatemi se vi farò domande che a chi è più esperto sembreranno stupide...
    ho comprato una settimana fa un lg p 500, bellissimo, mi piace molto, l'unico problema è che ogni tanto non vede più la sim...di punto in bianco mi chiede il codice pin della sim e a volte, non sempre, ma a volte si riavvia da solo...ho fatto l'aggiornamento di android dal sito di lg, ora attualmente le caratteristiche del mio telefono sono :versione android 2.3.3 versione software LG p 500 V20c...ho letto che poteva essere un problema dato dalla microsd in dotazione del telefono, quindi ne ho presa una della samsung da 16 GB classe 6 formattata su pc in fat32...ma il problema persiste...non lo fa spesso, ma è comunque mooooolto fastidioso...qualcuno può aiutarmi?non so più dove sbattere la testa...AIUTO!! vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito