CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 207 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 450 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Non sento più le conversazioni (simbolo cuffie)

Senior Droid L'avatar di maurorossi

Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus
    Thanks
    30
    Predefinito

Non sento più le conversazioni (simbolo cuffie)

Ciao amici, da oggi pomeriggio non riesco più a sentire le chiamate se non attivando il vivavoce
    Ho notato che sulla parte superiore del display c'è il simbolo delle cuffie, e quindi deduco che il motivo sia qualche funzione attivata.
    Ho provato a cercare in tutti i modi di disattivare tale funzione, ma purtroppo non ci sono riuscito.
    Seccato da tale situazione, ho eseguito il ripristino di dati di fabbrica, ma con mia grande sorpresa e.. preoccupazione ho notato che c'è ancora il simbolo delle cuffie sul display e continuo a non sentire dall'auricolare.
    Per favore mi aiutate a risolvere questo fastidiosissimo problema (anche perchè non posso utilizzare il cellulare per telefonare)
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+
    Thanks
    226
    Predefinito

Prova a mettere e togliere le cuffie. Se non va attacca e stacca il bluetooth.
    Se non va, temo assistenza.

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Samsung Galaxy s i9000 - Rom: CM11 Stock with recent nightfly - SIM:Noverca

Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus
    Thanks
    30
    Predefinito

Ciao casaprocida, sempre puntuale e gentile
    Dunque... prima del ripristino configurazione avevo provato ad inserire e togliere una cuffietta (pensando che potesse essere successo qualcosa al suo interno), ma con esito negativo.
    In ogni caso, inspiegabilmente il problema si è risolto al terzo tentativo di ripristino configurazione.
    Temo anch'io a questo punto che possa essere un problema più serio del terminale
    Per ora sembra andare bene
    Grazie ancora e buona Domenica
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Ciao casaprocida, sempre puntuale e gentile
    Dunque... prima del ripristino configurazione avevo provato ad inserire e togliere una cuffietta (pensando che potesse essere successo qualcosa al suo interno), ma con esito negativo.
    In ogni caso, inspiegabilmente il problema si è risolto al terzo tentativo di ripristino configurazione.
    Temo anch'io a questo punto che possa essere un problema più serio del terminale
    Per ora sembra andare bene
    Grazie ancora e buona Domenica
    ciao a tutti!
    stesso identico problema nel mio LG P500 con cyano 7.2 .. da oggi (dopo aver tolto gli auricolari) mi è rimasta l'icona e non sento nulla, a meno che non colleghi appunto gli auricolari..
    Ho già provato a:
    - riavviare diverse volte
    - togliere e mettere la batteria
    - ri-flashare la rom
    - aggiornare
    - sostituire batteria
    - pulire con carta o aria compressa l'ingresso cuffie.

Niente da fare...
    Help!!!!

Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus
    Thanks
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercu80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    stesso identico problema nel mio LG P500 con cyano 7.2 .. da oggi (dopo aver tolto gli auricolari) mi è rimasta l'icona e non sento nulla, a meno che non colleghi appunto gli auricolari..
    Ho già provato a:
    - riavviare diverse volte
    - togliere e mettere la batteria
    - ri-flashare la rom
    - aggiornare
    - sostituire batteria
    - pulire con carta o aria compressa l'ingresso cuffie.

Niente da fare...
    Help!!!!
    Ciao mercu80, come scrivevo tempo fa il problema si risolse soltanto dopo aver eseguito più volte il ripristino di configurazione.
    Quella fu la prima e l'unica volta che si è presentato quel genere di problema
    Quindi prova ed eseguire anche tu più ripristini se non dovesse andare bene al primo tentativo.
    Di più non so dirti

7. Il seguente Utente ha ringraziato maurorossi per il post:

mercu80 (14-02-13)

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

Grazie per la gentile risposta...
    Ho provato ad aggioranre all'ultima nightly.. ma niente... di seguito torno al backup della mia precedente..
    se provassi a passare alla cyano 9?
    che dite?
    grazie

Super Droid L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus
    Thanks
    48
    Predefinito

A mia madre è successo quando ha bagnato il telefono sotto la pioggia. Risolto facendo asciugare il telefono con un phon per qualche minuto (so che non si dovrebbe fare, ma a mali estremi non ho pensato ad altro).

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    A mia madre è successo quando ha bagnato il telefono sotto la pioggia. Risolto facendo asciugare il telefono con un phon per qualche minuto (so che non si dovrebbe fare, ma a mali estremi non ho pensato ad altro).
    Ciao.. grazie davvero per l'interessamento.. ho provato anche questo suggerimento.. ma niente..
    Dopo svariati reset mi sono ridotto a portarlo, come ultima soluzione, al Firmware originale.. qualcosa è migliorato..: l'icona c'è ancora..
    ma adesso l'altoparlante in alcune condizioni va, ad esempio se ricevo mail o SMS... oppure (a volte) quando mi chiamano..se ad es voglio ascoltare musica non funziona.. e il micorfono non funziona.. quindi per conversare mi tocca usare l'auricolare e mic esterni.
    Mi sa che mi tocca mandarlo in assistenza..
    Cmq è strano.. non si è mai bagnato.. o caduto..

Permessi di invio