CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Assistenza Scandalosa...che devo fare aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vedo ora che hai risposto ad un nostro messaggio di più di 3 anni fa.
    Casomai in questi giorni stessi incontrando problemi con qualche richiesta di assistenza, per favore fammi sapere i dettagli via messaggio privato così da tutelare la privacy.
    Per capirci mi basta IMEI, seriale e indirizzo laboratorio.

    Grazie, a disposizione.
    Riesumo un vecchio post perche spero che altri si aggiungeranno con le loro testimonianze perché è un discorso stra-sentito quello dell'ossido... Non le invieró nessun PM perchè non mi sembra giusto che una persona debba affidarsi a non si sa quale santo per farsi riparare il telefono. Di LG non voglio più sentirne parlare. Vista la malaparata, ho preso un nuovo terminale. Tra l'altro voglio proprio vedere la foto. Dopodiché smontero il mio telefono e vedrò se la foto è la stessa o meno e se così non fosse, ci vediamo all'agcom
    Ultima modifica di maurace; 29-06-15 alle 16:16

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    riesumo ancora una volta questo 3d per mostrare la mia indignazione nei confronti dell'assistenza lg.
    Anche io ho visto respinta la riparazione del mio Nexus 5 per presenza di ossido.
    Di seguito l'immagine che ho trovato sul sito LG del mio cell "ossidato":
    http : //i67 . tinypic . com / 28vu5on . jpg (togliere gli spazi)

    A parte che mi sembra molto furbo caricare una immagine sgranata in cui non è pssibile vedere nitidamente nulla.
    Da premettere che il cell è stato in assistenza ad Aprile e allora non avevano rilevato nulla.
    Quindi l'ossido si sarebbe formato in 8 mesi, ma vi assicuro che il cell non è MAI caduto in acqua ne MAI vi entrato in contatto.
    Se è presente dell'ossido (non mi pare dall'immagine...a parte un lievissimo alone bianco probabilmente provocato dalla scarsità di materiali con cui LG produce questi cellulari) esso è dovuto a infiltrazioni involontarie di umidità a seguito di un normalissimo uso del cellulare...
    Adesso potrò buttare il mio cell nella spazzatura.
    Visto che non vi è nessun diritto per il consumatore per ribattere ad una assistenza così scandalosa, procederò con tutte le altre vie possibili.
    In primis facendo pubblicità negativa a lg, perchè del resto se compri un cell e lo porti in assistenza per farlo riparare...potrebbe esserti rifiutato con una qualunque delle banalissime scuse che lg ha a disposizione.

    Terribilmente deluso.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy