CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

sempre occupato e non funziona il tasto meccanico home!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Che gestore hai attualmente. Sei su rom stock lg giusto? Hai provato con altre schede di diverso operatore se funziona in 3g?
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Che gestore hai attualmente. Sei su rom stock lg giusto? Hai provato con altre schede di diverso operatore se funziona in 3g?
    Ero su Vodafono, ora sono su Windo.
    Non si cosa sia rom stock LG.
    Non ho ancora provato con scheda di altro operatore, ma da quando ho fatto richiesta di cambio gestore (quindi anche gli ultimi giorni con il vecchio gestore), non andava più in modalità 3G. Io pensavo fosse una ripicca di Vodafone!!
    Ti ripeto, tutto questo quasi contemporaneamente al risettaggio del telefono.

    p.s1
    ora cerco cosa è la rom stock

    p.s.2
    e dopo 14 anni di fedeltà a vodafone, neanche una controproposta mi hanno fatto!! che infami!!!

    p.s.3
    congratulazioni Marce, hai scritto 1000 messaggi!! Sono onorato di essere stato il 1000!!!
    ho vinto qualche cosa????
    Ultima modifica di mattocchio; 29-03-12 alle 14:27

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Anche io ho wind e nn ho mai avuto problemi con la connessione. Fammi capire il cell si connette all rete dati ma va solo in modalità 2g oppure nn si connette proprio? Appena fatto l'aggiornamento del cell la connessione 3g funzionava oppure nn é mai andata da quando hai resettato il cell? Hai il firmware ufficiale lg oppure hai montato qualche rom modificata.
    Quando ti colleghi (se si collega) quale icona vedi sempre E oppure magari anche altre.
    P.S: Ops il mio nick é diventato rosso di felicità ahahahahaah
    Ultima modifica di marce; 29-03-12 alle 14:42
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Anche io ho wind e nn ho mai avuto problemi con la connessione. Fammi capire il cell si connette all rete dati ma va solo in modalità 2g oppure nn si connette proprio? Appena fatto l'aggiornamento del cell la connessione 3g funzionava oppure nn é mai andata da quando hai resettato il cell? Hai il firmware ufficiale lg oppure hai montato qualche rom modificata.
    Quando ti colleghi (se si collega) quale icona vedi sempre E oppure magari anche altre.
    P.S: Ops il mio nick é diventato rosso di felicità ahahahahaah

    Premettendo che di fronte a te hai un macaco,
    cerco di risponderti:
    attualmente io ho seguito
    "Aggiornamento Gingerbread V20C/V20G + recovery (21/11/2011), solo la prima parte":

    Ora ho:
    versione Android: 2.3.3
    versione kernel : 2.6.35.10-perf
    numero build GR140
    versione software V20g


    Ora ti dico che non sono sicuro che subito dopo l'aggiornamento, il cell andasse in 3g, perchè sono spesso in modalità wifi e quindi non ci ho fatto caso.
    Credo che andasse, ma non sono certo.
    Al momento, se provo a navigare, compare per un attimo la scritta 3G, si illumina per un attimo la freccia verso l'alto e poi basta. A volte compare la H a volte no.
    se ho ben capito non funziona neanche in 2G.
    non so rispondere alle altre domande.

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Possibile che nel punto in cui cerchi di collegarti la copertura é scarsa e nn riesce. Cmq il profilo internet wind si chiama Wind it web (prova a risettarlo con apn italiani). La H é una connessione umts più veloce della 3g, personalmente noto che che con la wind (da quando uso la cyano) va velocissima la connessione in H e discretamente in E mentre nn naviga assolutamente quando é in 3g. Cmq nel tuo caso non penso che ci sia un problema con la connessione dati ritengo invece semplicemente che c'é poco segnale dove tenti la connessione.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Fosse un problema di APN ?

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Possibile che nel punto in cui cerchi di collegarti la copertura é scarsa e nn riesce. Cmq il profilo internet wind si chiama Wind it web (prova a risettarlo con apn italiani). La H é una connessione umts più veloce della 3g, personalmente noto che che con la wind (da quando uso la cyano) va velocissima la connessione in H e discretamente in E mentre nn naviga assolutamente quando é in 3g. Cmq nel tuo caso non penso che ci sia un problema con la connessione dati ritengo invece semplicemente che c'é poco segnale dove tenti la connessione.


    Purtroppo non è problema di connessione,
    non funziona da nessuna parte!!
    mi sa che devo provare ad istallare la cyano.

    quale cyano mi consigli?

    C'è una guida per macachi???

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Guarda qui trovi tutte le rom che vuoi. Se vuoi provare la cyano vai su quella ufficiale, il link ti riporta ad una guica completa. Seguendola devi saltare la parte che ti chiede di aggiornare la baseband ma passare direttamente a quella riguardante l'installazione della rom. Come recovery hai la amonRA o la clockworkmod?
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Guarda qui trovi tutte le rom che vuoi. Se vuoi provare la cyano vai su quella ufficiale, il link ti riporta ad una guica completa. Seguendola devi saltare la parte che ti chiede di aggiornare la baseband ma passare direttamente a quella riguardante l'installazione della rom. Come recovery hai la amonRA o la clockworkmod?
    Nella pagina precedente a questa, mi hai detto che ho la recovery amonRa, io non ho idea.
    Devo quindi iniziare dai permessi di root o posso passare direttamente a "Recovery CWM > intsallare CWM"?
    Ultima modifica di mattocchio; 29-03-12 alle 18:59

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Urge una guida alla cyano qua. Se vuoi utilizzare anche la sd per spostarci applicazioni puoi partizionare la sd ma questa é una cosa che puoi fare anche dopo l'installazione della rom.
    1) Scarica la cyanogenmod rc1 e le gapps (trovi tutto nella guida linkata prima) e mettile su sd.
    2) Entra in recovery (a telefono spento premi contemporaneamente i tasti home + volume giù + tasto accensione e rilasci la combinazione di tasti solo quando entri in recovery) (Per spostarti tra i menù userai volume giu e su, per convalidare una scelta il tasto menù e per tornare al menù precedente il tasto back)
    3) Spostati nel menù wipe ed eseguili tutti tranne l'ultimo nella lista
    4) Vai nel menù "Flash zip file" ed installa prima la rom ed infine le gapps
    5) Riavvia ed aspetta che torni su android.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy