Ciao a tutti,
Allora, da qualche giorno dopo aver provato varie ROM mi ero trovato benissimo con una derivante dalla cyano 7.2 di nome Democracy, davvero ottima, unica pecca il fatto che ieri notte non so perchè non leggeva più la sim e il baseband era diventato una roba del tipo $nR, niente, provo a riaggiornare il baseband alla 20g con il programmino russo e durante il procedimento il telefono entra in emergency mod ma il programma si impalla, chiudo il programma, lo riapro senza staccare l'usb ma niente, continua a impallarsi, provo quindi ad entrare in recovery ma dall'emergency mod non mi faceva uscire nemmeno togliendo la batteria, quindi aimè ho staccato il cavo usb, ora non arrivava nemmeno più al logo della rom, c'era la scritta lg e subito dopo dei colori vari, l'unica cosa che riuscivo a fare era entrare in emergency, e da lì ho provato con una guida a ripristinarlo con KDZ ma nulla, anche questo dopo un po' si blocca e da lì il mio telefono è defunto del tutto, non si accende con nessuna combinazione di tasti, nè emergency, nè recovery.
Ora, so che LG accetta in assistenza anche i telefoni con custom rom, la garanzia (se non sbaglio di 2 anni), dovrebbe terminare a dicembre, quindi teoricamente sarei ancora in garanzia, dovrei portarlo martedì, dite che me l'accettano?
Grazie per le delucidazioni![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando