CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: paolothlw8 con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 82 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 400 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Full Brick O1

Baby Droid L'avatar di Raik0
    LocalitÓ
    Saronno
    Smartphone
    LG Optimus One
    Thanks
    1
    Unhappy

Full Brick O1

Ciao a tutti,
    Allora, da qualche giorno dopo aver provato varie ROM mi ero trovato benissimo con una derivante dalla cyano 7.2 di nome Democracy, davvero ottima, unica pecca il fatto che ieri notte non so perchŔ non leggeva pi¨ la sim e il baseband era diventato una roba del tipo $nR, niente, provo a riaggiornare il baseband alla 20g con il programmino russo e durante il procedimento il telefono entra in emergency mod ma il programma si impalla, chiudo il programma, lo riapro senza staccare l'usb ma niente, continua a impallarsi, provo quindi ad entrare in recovery ma dall'emergency mod non mi faceva uscire nemmeno togliendo la batteria, quindi aimŔ ho staccato il cavo usb, ora non arrivava nemmeno pi¨ al logo della rom, c'era la scritta lg e subito dopo dei colori vari, l'unica cosa che riuscivo a fare era entrare in emergency, e da lý ho provato con una guida a ripristinarlo con KDZ ma nulla, anche questo dopo un po' si blocca e da lý il mio telefono Ŕ defunto del tutto, non si accende con nessuna combinazione di tasti, nŔ emergency, nŔ recovery.
    Ora, so che LG accetta in assistenza anche i telefoni con custom rom, la garanzia (se non sbaglio di 2 anni), dovrebbe terminare a dicembre, quindi teoricamente sarei ancora in garanzia, dovrei portarlo martedý, dite che me l'accettano?
    Grazie per le delucidazioni

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida
    LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+
    Thanks
    224
    Predefinito

Di loro che hai avuto problemi effettuando un aggiornamento ufficiale con LG PC suite. Non nominare mai il modding, kdz, thunder ...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Samsung Galaxy s i9000 - Rom: CM11 Stock with recent nightfly - SIM:Noverca

Baby Droid L'avatar di Raik0
    LocalitÓ
    Saronno
    Smartphone
    LG Optimus One
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Di loro che hai avuto problemi effettuando un aggiornamento ufficiale con LG PC suite. Non nominare mai il modding, kdz, thunder ...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Avevo pensato la stessa cosa, unica domanda: non Ŕ che poi se ne accorgono che ha su una Rom ecc..?

Permessi di invio