Salve a tutti.
- Ho un LG Optimus One, l'applicazione per l'aggiornamento del software non funziona e 1 vorrei sapere se il mio software non è aggiornato 2 come potrei aggiornare in diverso modo.
- Tempo fa provai ad installare un certo coso chiamato Clock e qualcos'altro, per farlo funzionare (non ci riuscii comunque) scaricai Superuser. Vorrei disinstallarlo ma non ci riesco. Come devo fare?
- Esiste un modo per aggiornare tramite qualche clock o programma particolare la mia versione di Android con una, chessò, una Belly Jean 4.2?
- Mi piacerebbe molto avere la barra di stato tutta nera con i pulsanti blu, uso Go Launcher ma non riesco a trovare nessun tema che me lo permetta.
- Ho l'applicazione Virgilio, dice che c'è un aggiornamento ma provando a farlo dice che l'applicazione manca di licenza. Perchè?
- Perchè il Play store è aggiornabile solo manualmente e non lo trovo come applicazione nella lista fra le sue stesse applicazioni? Google Play Store: disponibile un nuovo aggiornamento (3.10.9) – Androidiani
Divertitevi.
E grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando