CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 45 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 187 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 740 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema sincronizzazione contatti

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Problema sincronizzazione contatti

Buonasera a tutti!
    Ŕ due settimane che impazzisco su questo problema e anche in rete non ho trovato risposte al mio problema...
    sto tentando di sistemare e sincronizzare la mia rubrica con quella di Gmail...per alcuni contatti funziona per altri no..
    Non voglio tutta la rubrica di Gmail nel telefono, ma voglio che dei nominativi presenti nel telefono siano integrati dalle foto e dalle email presenti su gmail.
    questo per alcuni contatti funziona perfettamente, per altri funziona solo a mezzo (carica email ma non la foto di google plus) per altri non funziona proprio! non riesco a capire perchŔ
    ho cancellato e reimportato tutta la rubrica del telefono
    ho controllato la battitura del contatto se corrisponde nome e cognome
    ho controllato di non avere duplicati...
    non riesco a capire come mai alcuni vengono perfettamente integrati, altri no

grazie mille in anticipo
    Tommaso

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    lg p500
    Thanks
    1
    Predefinito

io ho avuto un problema simile: montavo la 2.3.3 e ho sincronizzato varie volte i contatti. quando vado ad installare la cm 9.1.1 all "importa contatti" ho scoperto che i contatti precedentemente sincronizzati sono scomparsi nel nulla e ho dovuto riinserirli nuovamente.. Ŕ bastato montare la nuova rom xk sincronizzasse tutto e senza problemi..

Permessi di invio