so che noi di android non andiamo molto daccordo con appleperò mi piace molto il modo in cui gli mp3 sono organizzati nell' iphone, sapete mica di un app che soddisfi questa esigenza? grazie millee
![]()
so che noi di android non andiamo molto daccordo con appleperò mi piace molto il modo in cui gli mp3 sono organizzati nell' iphone, sapete mica di un app che soddisfi questa esigenza? grazie millee
![]()
Prova qualche player alternativo. Google Music, Winamp, Apollo e così via. Cosa cerchi per la precisione? L'organizzazione degli mp3 con le tag? Oppure semplicemente il look? Potresti trovare utile anche cercare tra le app della miui, c'è il player disponibile come apk.
Apollo ce l'avevo nello zip di app che ho flashato quando ho messo la cm10 ma non risponde quando lo avvio, cercavo un app che organizzasse album e titoli nella stessa maniera dell iphone, poi se magari anche l aspetto è quello ben venga
Inviato dal mio LG-P500 ROM: Cyanogen Mod 10 - min/max 480/729 -I/O Scheduler NOOP usando Androidiani App