CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cwm Recovery 6.0.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AndroidAle9


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Cwm Recovery 6.0.1.2

    Salve a tutti..premetto che ho provato a cercare se fosse presente qualche altra discussione..ma dopo ogni tentativo di ricerca nel forum ricevevo questo messaggio ricerca androidiani.jpg
    (ho provato ad effettuare la stessa ricerca anche nella barra in alto a destra del forum ma uscivano post relativi ad altri terminali)
    Detto ciò..volevo chiedere:
    - Esistono guide per flashare questa versione di cwm recovery sul nostro terminale!!??
    - Le guide per gli altri terminali valgono anche per il nostro!??
    - Ho letto che per flashare la nuova recovery c'è bisogno di aver già installata sul telefono una recovery modificata..!!??

    Le caratteristiche del mio P500 sono indicate nella mia firma..spero possiate essermi d'aiuto..grazie!
    Ultima modifica di AndroidAle9; 21-01-13 alle 20:08
    LG Optimus One da fine dicembre 2011
    Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7

    Nexus 4

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    -se non ricordo male c'é una guida sul forum di androidworld (forse anche qui ma non mi sembra)
    - Beh il procedimento é sempre uno che é sempre uguale ed altri metodi dipendono dal terminale (solo non si puó mettere il file della CWM di un'altro terminale)
    il metodo comune uguale su tutti ha bisogno della recovery modificata perché si mette come una ROM 8con un semplice flash)
    -Non saprei, con LGMDP si dovrebbe poter fare ma non so come

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stefan95 per il post:

    AndroidAle9 (22-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy