CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 152 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefan80 Visualizza il messaggio
    Lo sto usando in questo momento in autostrada con wifi hotspot...ottimo segnale e stabilita' della connessione.
    Ho solo riscontrato diversi problemi per quanto riguarda la stabilita del telefono:
    1) due volte in 4 giorni ho trovato la sd card smontata, senza motivo, con conseguente blocco di tutte le applicazioni in essa residenti.
    2) il telefono si blocca più spesso...diciamo 5-6 volte l' ho trovato riavviato o freezato...questo sinceramente un po' mi sta preoccupando....
    Io in 15 giorni di utilizzo non ho mai riscontrato questi problemi.
    Strano...

    A livello di impuntamenti o delay il tuo come si comporta?
    La navigazione a te scorre veloce?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefan80 Visualizza il messaggio
    Lo sto usando in questo momento in autostrada con wifi hotspot...ottimo segnale e stabilita' della connessione.
    Ho solo riscontrato diversi problemi per quanto riguarda la stabilita del telefono:
    1) due volte in 4 giorni ho trovato la sd card smontata, senza motivo, con conseguente blocco di tutte le applicazioni in essa residenti.
    2) il telefono si blocca più spesso...diciamo 5-6 volte l' ho trovato riavviato o freezato...questo sinceramente un po' mi sta preoccupando....
    1) il problema delle SD è stato riscontrato su differenti terminali che sfruttano SO Android, i tecnici stanno lavorando per capire quale può essere il problema che lo origina.
    2) hai installato di recente applicazioni che hanno riportato errori durante l'installazione?

    grazie

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io l'ho preso ieri, sono molto soddisfatto del terminale in relazione al suo costo!
    Ho solo un problema piccolo a dire il vero ma enorme per me perchè è la cosa che utilizzo di più: ogni tanto mi si blocca google talk, non invio e non mando messaggi, altri amici con terminali non android riescono a scrivermi senza problemi e questo lo trovo un pò frustrante!!

  5. #34
    Androidiano L'avatar di fedeturi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Smile

    Acquistato anche io! So di non fare molto testo, in quanto sono al primo touch, al primo android e (al momento) non ho un piano dati (anche se sono abbondantemente in wifi )...
    Mi sembra cmq un ottimo telefono, benché un lieve fruscio in chiamata sia TALVOLTA presente...ora mi sto dilettando a smanettare con android e sinceramente non so se mi piaccia di più il telefono (ottimo per il suo prezzo, calcolando che parlando tra amici il confronto era sempre con aifon, che costa 4 volte tanto!) o il SO (fantastico davvero!!!)

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere se alla fine si è scoperto se l'lg optimus one registra video a 18 o a 30fps...
    perché dai test fatti dai possessori li registra a 18, ma dalle specifiche tecniche dovrebbe registrarli a 30....
    quindi se li registra veramente a 18 fps la lg fixerà il problema?
    oppure tutti quelli che lo hanno comprato pensando che registrasse video a 30fps rimarranno delusi?

  7. #36
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    stiamo verificando

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio
    stiamo verificando
    ok grazie della risposta

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio
    1) il problema delle SD è stato riscontrato su differenti terminali che sfruttano SO Android, i tecnici stanno lavorando per capire quale può essere il problema che lo origina.
    2) hai installato di recente applicazioni che hanno riportato errori durante l'installazione?

    grazie
    Ciao Lg
    Ho letto infatti che il problema della sd e' abbastanza diffuso, anche se e' il primo terminale android dove mi capita.

    PEr quanto riguarda il problema piu' serio dei freeze beh no, non ho installato nulla di particolare che abbia restituito errori.
    Tengo a precisarti che i freeze si sono presentati anche a telefono praticamente vergine, senza nulla installato, e comunque anche ora ci sono solo un po' di app, le piu' indispensabili, installate correttamente dal market.
    Pps: telefono ovviamente non root

  10. #39
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dorovan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    io l'ho preso ieri, sono molto soddisfatto del terminale in relazione al suo costo!
    Ho solo un problema piccolo a dire il vero ma enorme per me perchè è la cosa che utilizzo di più: ogni tanto mi si blocca google talk, non invio e non mando messaggi, altri amici con terminali non android riescono a scrivermi senza problemi e questo lo trovo un pò frustrante!!
    Quando noti che non riceve più i messaggi di Chat? Quando il telefono è stato in sleep mode a lungo o anche quando il telefono è “sveglio” e sta usando altre funzioni?

  11. #40
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefan80 Visualizza il messaggio
    Ciao Lg
    Ho letto infatti che il problema della sd e' abbastanza diffuso, anche se e' il primo terminale android dove mi capita.

    PEr quanto riguarda il problema piu' serio dei freeze beh no, non ho installato nulla di particolare che abbia restituito errori.
    Tengo a precisarti che i freeze si sono presentati anche a telefono praticamente vergine, senza nulla installato, e comunque anche ora ci sono solo un po' di app, le piu' indispensabili, installate correttamente dal market.
    Pps: telefono ovviamente non root
    Partendo dal presupposto che il dispositivo (data l'anomalia riscontrata) è comunque sostituibile entro i primi 7 giorni dall'acquisto.
    Puoi provare ad eseguire un reset completo e valutare se il problema si ripresenta.
    In alternativa puoi mandarlo in assistenza, con i dovuti tempi di attesa.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LGoptimus per il post:

    Stefan80 (11-11-10)

Pagina 4 di 152 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy