CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 152 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Thread Possessori] Pareri & Consigli

    Beh, io ce l'ho, l'ho preso stasera e gia' sono soddisfattissimo!

    Ho avuto tanti telefoni, nexus, iphone4....ma a questo prezzo...mi sento davvero soddisfatto!
    Senza considerare il modding che arrivera' perche' diciamocelo...lo zampino di lg lo trovo un po' troppo invasivo...
    Voi che ne dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    beh LG ha modificato solo il launcher e qualche apps, a quanto ho capito (parlando direttamente con LG) non è stato toccato il framework. Quindi se installi (ad esempio) LauncherPro dal market, dovresti ritrovarti con android "quasi stock" (e tra l'altro più veloce, visto che launcherpro è mooolto leggero).

    in ogni caso, in queste 2settimane LG sarà presente nel forum (utente "LGoptimus"), quindi se avete domande, richieste o semplicemente feedback da dare, questo è il posto giusto!

    ps: sono seriamente intenzionato di comprare questo cel per la mia ragazza, sembra davvero ottimo per questo prezzo.. potresti postare qualche foto fatta con lo ONE?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Son tanto curioso di leggere pareri sull'utilizzo di questo cellulare!
    LG si sta dando tanto da fare!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MrKu per il post:

    LGoptimus (06-11-10)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,
    ho questo splendido apparecchio da due giorni.
    Funziona alla grande, veloce, bello esteticamente, unico problema il wifi.

    Si connette al router, ma subito dopo si disconette.

    Avete lo stesso problema o è solo il mio?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. OptimusONE monta di default android froyo, quindi l'ultima versione disponibile ad oggi 06/11/2010. Si sa niente di un eventuale aggiornamento a gingerbread quando uscirà? Magari nel corsodel 2011.



    (di certo non mi aspetto che venga aggiornato a honeycomb, ice cream, o successive versioni, infondo va già bene così e non è un modello di punta! però essendo anche un google experience sarebbe carino se almeno ginger se la beccasse :P)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. OptimusONE monta di default android froyo, quindi l'ultima versione disponibile ad oggi 06/11/2010. Si sa niente di un eventuale aggiornamento a gingerbread quando uscirà? Magari nel corsodel 2011.



    (di certo non mi aspetto che venga aggiornato a honeycomb, ice cream, o successive versioni, infondo va già bene così e non è un modello di punta! però essendo anche un google experience sarebbe carino se almeno ginger se la beccasse :P)
    Ufficialmente non ci sono indicazioni. Però di sicuro verrà valutato un possibile aggiornamento, nel caso di novità vi terremo aggiornati anche in merito

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io proprio non capisco sta mania degli aggiornamenti...cioé questo lg mi sembra perfetto così com'è, se risolvono il problema del fruscio che alcuni riscontrano allora di difetti ne avrà ben pochi...
    ovvio che se lo aggiornano sono contento..ma non compro un cell in base a quello che forse potrà fare...ma in base a quello che fa...e visto che io sto optimus one lo comprerò con froyo, vuol dire che froyo a me basta...

    e poi ultima cosa: non è google experience...se no non sarebbe la lg che rilascia gli aggiornamenti, ma la google stessa

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevets89 Visualizza il messaggio
    io proprio non capisco sta mania degli aggiornamenti...cioé questo lg mi sembra perfetto così com'è, se risolvono il problema del fruscio che alcuni riscontrano allora di difetti ne avrà ben pochi...
    ovvio che se lo aggiornano sono contento..ma non compro un cell in base a quello che forse potrà fare...ma in base a quello che fa...e visto che io sto optimus one lo comprerò con froyo, vuol dire che froyo a me basta...

    e poi ultima cosa: non è google experience...se no non sarebbe la lg che rilascia gli aggiornamenti, ma la google stessa
    ma tu hai ragione! se il cel va bene così, non serve aggiornarlo. soprattutto se è un terminale di fascia bassa. però essendo stato rilasciato a fine ottobre / novembre, pochi giorni prima del lancio di gingerbread, è naturale che uno si chieda se mai avrà ginger!

    per il discorso "non è google experience".. dietro c'è scritto with google, quindi è GE: in ogni caso l'update lo deve fare LG, al max google collaborerà con loro.. ma forse ne sa qualcosa in più LGOptimus.

    ps: sono stato alla mediaworld, volevo provarlo/acquistarlo ma aveva la batteria scarica e ne avevano solo uno grigio/azzurro, tutti gli altri erano esauriti: cazz ma allora sta avendo un successone ah e ho provato anche optimus7..... bel cellulare, bel touch, bel processore... ma wp7

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Lol, ora dite chissene degli aggiornamenti... andatelo a dire a chi ha un samsung galaxy bloccato ad android 1.5, a chi ha un tatto bloccato a 1.6, a chi ha un linkme eccetera
    i problemi sono due: primo che le applicazioni cominciano ad essere solo per le ultime versioni di android (soprattutto quelle fatte da google stessa) e che le nuove versioni portano ovviamente novità, e ci fanno sembrare obsoleto il nostro bel telefono magari di pochi mesi prima.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Non ho resistito. L'ho provato e mi è toccato comprarlo, è favoloso per questo prezzo! e che bello a fianco del nexii :P

    ps: se non lo prendevo rischiavo di spendere 600euro per desireHD, che era lì che mi guardava auahhahaha

Pagina 1 di 152 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy