CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 155 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

CyanogenMod 9.1.5 e memoria dispositivo

  1. #1
    Baby Droid
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    LG P500 Optimus One
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Question

    CyanogenMod 9.1.5 e memoria dispositivo

    Salve a tutti. Faccio una piccola premessa: Ho iniziato a moddare il mio dispositivo circa 5 o 6 mesi fa, ho acquisito i permessi root, installato una rom cucinata, più precisamente la GingerLOL e feci anche una partizione della micro sd (acquistata appositamente) di classe 8 con 8 giga di memoria. Mi sono trovato piuttosto bene con quella Rom, anche se aveva qualche piccolo bug. Ho deciso quindi navigando qui e li di flashare una nuova Rom, più precisamente la CyanogenMod 9.1.5 devo ammettere che mi ha sorpreso per quanto sia stabile e ben funzionante, sono davvero felice di averlo fatto, MA, adesso, mi sono ritrovato con il problema classico del mio dispositivo a cui avevo precedentemente ovviato... LA MEMORIA!
    La mia domanda è questa: Come posso superare, tenendo la CyanogenMod 9.1.5 , il problema della memoria del mio dispositivo? Non è possibile fare la partizione della sd con questa ROM?
    Grazie in anticipo per la disponibilità.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AndroidAle9
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75
    Thanks
    32
    Thanked 4 Times in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao..allora la cosa è abbastanza semplice..la partizione della microSD te la consiglio di fare seguendo la guida di Marce [GUIDA] Agg. Gingerbread V20G + Recovery mod / Installare recovery su firm stock LG /
    a seconda della tua recovery, se hai AmonRa o ClockworckMod (in entrambi casi il punto tre)..ovviamente prima di procedere con la partizione è oppourtuno che tu salvi tutti i file presenti sulla micro SD..fatto ciò riavvia il dispositivo e scarica link2sd..la prima volta che aprirai il programma di chiederà di selezionare la est della SSD..sfiora ext 4...riavvia il dispositivo e il gioco è fatto..quando scaricherai un'applicazione..potrai spostarla sulla SD..o più semplicemente..selezionando il tasto crea collegamento..la'applicazione sarà spostata sulla partizione sd da te creata..
    questa è una procedura che ho eseguito io e che posso assicurarti mi ha risolto molti problemi..come potrai vedere dalla mia firma abbiamo più o meno la stessa ROM..la mia forse un pò più aggiornata..ma gli stessi procedimenti sopra indicati li ho eseguito con la cm 7.2 e con la cm 10..cercando nel forum troverai guide apposite per il programma che ti ho suggerito..che potrai trovare sul play store..gratis..spero che ti sia stato utile..ma la prossima volta posta la tua domanda nel sottoforum riservato al modding del nostro P500..un saluto..
    LG Optimus One da fine dicembre 2011
    Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7

    Nexus 4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidAle9 per il post:

    FrenkyDroid (11-05-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •