CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Thread Problemi WiFi (Optimus One)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oggi l'ho provato su altri tre router, tutti diversi.

    Il risultato non cambia.

    Ho installato "analizzatore WiFi". Questo il risultato wifi Pictures, wifi Images, wifi Photos, wifi Videos - Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito


    Mandato in assistenza.

    Grazie a tutti per il supporto.
    Ultima modifica di giapas; 08-11-10 alle 19:15

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giapas Visualizza il messaggio
    Oggi l'ho provato su altri tre router, tutti diversi.

    Il risultato non cambia.

    Ho installato "analizzatore WiFi". Questo il risultato wifi Pictures, wifi Images, wifi Photos, wifi Videos - Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito


    Mandato in assistenza.

    Grazie a tutti per il supporto.
    Grazie a te, mi spiace dell'inconveniente. Spero potrai usufruire al più presto del tuo dispositivo nella sua totale funzionalità.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    da quanto ho letto il tipo provava a connettersi in un ristorante...e anche se gli mostrava la connessione wi-fi, non riusciva a connettersi, mentre tutti gli altri terminali(iphone, nokia n8 e altri) non avevano problemi...esclusa la saturazione di connessioni non si capisce come mai questo ragazzo non sia riuscito a connettersi...però non ho altre informazioni, quindi rimane una segnalazione fine a se stessa...senza poter fare ulteriori indagini...
    cmq grazie per la risposta.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nevets89 per il post:

    LGoptimus (09-11-10)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi sono appena iscritto.
    Vado subito ad esporre il mio problema riguardante l'Lg Optimus One.
    Premessa: qui dove abito io non arriva l'adsl quindi mi collego con una internet key tim (400 ore mensili) e condivido la connessione internet attraverso un router collegato fisicamente ad un pc che funge da server e in modalità wifi con gli altri pc in casa. Per condividere la connessione della chiavetta ho dovuto installare, sul pc server, CCproxy e assegnare degli ip fissi alla LAN, quindi i browser internet dei pc client che si collegano a questa rete sono indirizzati all'ip del proxy e alla relativa porta.
    Fin qui spero di essere stato chiaro.
    Il mio quesito:
    è possibile configurare l'Optimus One affinchè si connetti ad un proxy? Se si come? Ho cercato (per quel poco che l'ho tenuto acceso) nelle impostazioni del browser ma non ho trovato niente..
    Attendo con ansia vostre notizie e suggerimenti.
    Molto bello il forum, complimenti!!

  7. #15
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quentin Visualizza il messaggio
    è possibile configurare l'Optimus One affinchè si connetti ad un proxy? Se si come? Ho cercato (per quel poco che l'ho tenuto acceso) nelle impostazioni del browser ma non ho trovato niente..
    Attendo con ansia vostre notizie e suggerimenti.
    Molto bello il forum, complimenti!!
    Mi spiace ma non è possible secondo le impostazioni native del dispositivo.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto che il mio Lg non supporta i proxy ho provato a creare una rete ad hoc wireless: sul cell appare la rete "casa" che ho creato fuori portata.
    Da cosa può dipendere?
    Lg Optimus One supporta le reti ad hoc?

    Attendo fiducioso

  9. #17
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quentin Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto che il mio Lg non supporta i proxy ho provato a creare una rete ad hoc wireless: sul cell appare la rete "casa" che ho creato fuori portata.
    Da cosa può dipendere?
    Lg Optimus One supporta le reti ad hoc?

    Attendo fiducioso

    Purtroppo i nostri device rilevano le reti ad hoc ma non è possibile connettersi

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio

    Anche se sicuramente lo sapete, quando il telefono va in sleep mode sconnette temporaneamente il wifi per preservare la batteria.
    Nel momento in cui il telefono viene risvegliato dallo stand by, il telefono torna a collegarsi alla rete WIFI.
    Durante il funzionamento normale la rete wifi non si deve scollegare.
    Anche io ho il problema del WIFI a casa, ho una rete protetta, ma si disconnette, non ho altri dispositivi collegati,non ho fatto molte prove, inizialmente credevo entrasse in "conflitto con la rete 3g" allora ho provato a disattivare completamente la rete dati 3g ma il wifi si scollega ugualmente. Ora mi chiedo, per poter fare un ulteriore prova, è possibile eliminare lo standby del telefono? Ad esempio usando un programma tipo msn e vedere se rimane collegato oppure no!

  11. #19
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nel funzionamento classico del dispositivo è previsto che in modalità standby si disattivi il wifi per consentire un risparmio della batteria.
    Solo con app attive in background (che sfruttano wifi) il wifi stesso non si scollegherà.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio
    nel funzionamento classico del dispositivo è previsto che in modalità standby si disattivi il wifi per consentire un risparmio della batteria.
    Solo con app attive in background (che sfruttano wifi) il wifi stesso non si scollegherà.
    Oggi l'ho notato, appena va in stanby lo schermo (ovvero nel mio caso impostato ad 1 minuto) sembra che si scolleghi il wifi, ovviamente non posso esserne sicuro,io comunque ho in background Mercury mobile connesso, questa app si scollega dopo 30 minuti che non si utilizza lo schermo, oggi ho fatto delle prove e ho riattivato lo scherno dopo pochi minuti (2/5 minuti) e il programma in questione si scollegava, e noto pure che appena riattivo lo schermo tempo pochi secondi si ricollega il wifi, mi sembra troppo breve il tempo di disconnessione del wifi!!! Non c'è un impostazione che elimini lo stanby? perche quando sto fuori casa funziona tutto benissimo navigo in 3g wifi attivo e mi rileva e mi notifica le reti che ci sono in zona (quindi il wifi nn va in stanby) mentre quando arrivo a casa, si collega automaticamente alla rete prende l indirizzo ip e poi si disconnette appena lascio lo schermo x 2 minuti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy