CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 220
Discussione:

Problemi e domande comuni su software LG Optimus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema reset

    salve in pratica volevo chiedervi come devo fare...in pratica ho resettato il cell con "reset di fabbrica" solo che credendo si fosse bloccato ho tolto la batteria e rimessa... accendendolo mi aveva cancellato tutto...però ogni tanto si riavvia o si blocca.
    Ho notato anche che mentre sto tramite usb il cell nn viene visualizzato per un attimo...e proprio x questo persi dei dati che stavo sincronizzando.
    Ora sto riprovando il reset di fabbrica,togliendo la sd ... però come vedo il cell mi sembra bloccato... è come se fosse il boot del pc... sto scritto
    -reboot system now sottolineato e sotto altre cose scritte sotto... infine in basso mi sta scritto
    build ra-thunderg 2.2.1-gnm
    e formatting data
    formatting cache...


    aiutooo

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    poi come è andata a finire?

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono registrato sopratutto per questo:ho un telefono LG P500 e,dopo averlo rootato,ho provato ad installare la cyanogenmod 10 ce molti avevano usato anche nel P500 l'ho installata,il telefono parte ma si ferma su un caricamento perenne della mod e nn so cosa fare.AIUTATEMI PER PIACERE SONO DISPERATO! nn ho neanche un backup del fw originale:a me piacerebbe ritornare al fw originale ma il problema e che nn mi riconosce l'USB perrche il telefono nn si accende completamente.VI PREGO AIUTATEMII!

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Il telefono non riesci per niente ad avviarlo? Nel senso, se lo accendi va ancora in quel caricamento perenne? Se si il telefono è recuperabile, aprì la recovery e riflasha eseguendo tutti i wipe.

    Considera inoltre che il primo avvio dopo il flash di una rom può essere lungo, fino a cinque o sei minuti.

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    rsdkj1999 (11-11-12)

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi spiegarti piu dettagliamente perchè sono un po nabbo scusami tanto... comuqnue posso avviarlo in recovery mode

  8. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Reinstalla la rom seguendo le guide. Devi eseguire tutti i wipe indicati.

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti.

    1. Ho un LG Optimus One, l'applicazione per l'aggiornamento del software non funziona e 1 vorrei sapere se il mio software non è aggiornato 2 come potrei aggiornare in diverso modo.
    2. Tempo fa provai ad installare un certo coso chiamato Clock e qualcos'altro, per farlo funzionare (non ci riuscii comunque) scaricai Superuser. Vorrei disinstallarlo ma non ci riesco. Come devo fare?
    3. Esiste un modo per aggiornare tramite qualche clock o programma particolare la mia versione di Android con una, chessò, una Belly Jean 4.2?
    4. Mi piacerebbe molto avere la barra di stato tutta nera con i pulsanti blu, uso Go Launcher ma non riesco a trovare nessun tema che me lo permetta.
    5. Ho l'applicazione Virgilio, dice che c'è un aggiornamento ma provando a farlo dice che l'applicazione manca di licenza. Perchè?
    6. Perchè il Play store è aggiornabile solo manualmente e non lo trovo come applicazione nella lista fra le sue stesse applicazioni? Google Play Store: disponibile un nuovo aggiornamento (3.10.9) – Androidiani


    Divertitevi.


    E grazie.
    Ultima modifica di Ecodroid; 19-11-12 alle 14:28

  10. #158
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    1) L' optimus one è aggiornato fino a 2.3.3 ufficialmente. Se hai ancora 2.2.2 e il programma di LG non funziona, usa LGThunder per aggiornare. Trovi la guida in sezione modding. Non esistono ulteriori update ufficiali, se vuoi aggiornare oltre devi darti al modding.
    2) Clockwork recovery probabilmente, giusto? Se vuoi togliere superuser perdi ogni privilegio di root. Puoi fare l'unroot con superoneclick, ma per me non ti conviene considerato che LG non invalida la garanzia per il modding.
    3) Jelly Bean ha qualche problema su questo device ma è disponibile per il download in più versioni (AOSP, Cyanogenmod, ParanoidAndroid. Fatti un giro su XDA nella sezione dell'optimus one per dare un'occhiata alle rom disponibili.
    4) La barra di stato fa parte del framework, non può essere modificata da GoLauncher. Puoi modificare il framework del telefono con varie applicazioni, più o meno intuitive. Prova uot kitchen, un tool online abbastanza semplice da usare.
    5) L' hai installata dal market o tramite apk? In ogni caso tenta di cancellare la cache o reinstallare completamente la app.
    6) Il market si aggiorna automaticamente in tempi diversi per ogni modello telefonico. Non è necessario installarlo tramite apk.

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando ad aggiornarlo. E' 2.2.2. mi dice "Il Telefono cellulare possiede già l'ultima versione sw. Non è necessario riaggiornarlo." ho provato col resettaggio in privacy, ma niente.

  12. #160
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ecodroid Visualizza il messaggio
    Sto provando ad aggiornarlo. E' 2.2.2. mi dice "Il Telefono cellulare possiede già l'ultima versione sw. Non è necessario riaggiornarlo." ho provato col resettaggio in privacy, ma niente.
    Prova a disattivare i driver del modem LG. Se proprio non riesci, usa il programmino russo (LGThunder). E' abbastanza semplice e veloce da configurare.

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy