CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 220
Discussione:

Problemi e domande comuni su software LG Optimus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sms

    Salve, premetto che ho la notifica spazio in esaurimento nonostante ho tolto quasi tutte le app che avevo e di alcune anche gli aggiornamenti(cioè nn ho quasi piu niente!!!!), ho un problema con gli sms.....cioè mi avvisa che mi è arrivato ma nn riesco a leggerli perche mio dice appunto spazio in esaurimento!!!! ho 2 sms sulla sim e 1 sul cell....come posso farmeli arrivare sulla sim? oppure sul cell? alla fine dove devo farli arrivare sti benedetti sms per leggerli???????

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il tuo stesso problema. Ma ho già scaricato l'app e non mi ha trovato nulla. Ho anche cancellato tutti i giochi che avevo installato ma niente. Il problema persiste.
    Avrò un cosa come 15/20 pubblicità al giorno!!!

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Formatta

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Prova AdAway oppure reinstalla tutto da capo
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! scrivo qui perchè il mio lg è andato in full brick ( dopo la procedura con kdz finita male, si è staccato il cavetto durante la procedura )...ho provato tutte le possibili soluzioni ma il pc proprio non vuole riconoscere il telefono, il quale non si accende con tutte le possibili combinazioni di tasti ed è letteralmente morto...non è nemmeno un problema di batteria...a quanto ho capito dovrei sostituire la scheda logica ( giusto?) e volevo gentilmente sapere, visto che non ho piu la garanzia, se qualcuno sa quanto puo costare sostituirla visto che all'assistenza mi hanno chiesto 90 euro e mi sembra un po eccessivo e sconveniente come prezzo!

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Non ha senso spendere 90 euro, se proprio non riesci a rianimarlo considera un cambio di telefono.
    Quando fallisce qualcosa durante il flash non va mai staccato il telefono, si deve cercare di ripetere la procedura in toto.

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Non ha senso spendere 90 euro, se proprio non riesci a rianimarlo considera un cambio di telefono.
    Quando fallisce qualcosa durante il flash non va mai staccato il telefono, si deve cercare di ripetere la procedura in toto.
    La penso anche io come te, 90euro sono eccessivi..purtroppo quando l ho fatto ero nabbo Ahahah grazie!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    è due settimane che impazzisco su questo problema e anche in rete non ho trovato risposte al mio problema...
    sto tentando di sistemare e sincronizzare la mia rubrica con quella di Gmail...per alcuni contatti funziona per altri no..
    Non voglio tutta la rubrica di Gmail nel telefono, ma voglio che dei nominativi presenti nel telefono siano integrati dalle foto e dalle email presenti su gmail.
    questo per alcuni contatti funziona perfettamente, per altri funziona solo a mezzo (carica email ma non la foto di google plus) per altri non funziona proprio! non riesco a capire perchè
    ho cancellato e reimportato tutta la rubrica del telefono
    ho controllato la battitura del contatto se corrisponde nome e cognome
    ho controllato di non avere duplicati...
    non riesco a capire come mai alcuni vengono perfettamente integrati, altri no

    grazie mille in anticipo
    Tommaso

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    vi scrivo per avere assistenza se qualcuno ha potuto risolvere il mio stesso problema.
    In pratica da ieri pomeriggio, mentre ero sul letto a messaggiare, il mio O1 è morto. Si è riavviato da solo, e alla riaccensione non risponde più ai comandi. Tipo spingo il tasto di accensione o gli altri tasti non touch e non si illumina, insomma è acceso e funzionante ma non esegue i comandi nè in touch nè dei tasti fisici.
    Non so come ero finito in fastboot e con le vostre guide l'ho riportato in vita, ma non capisco cosa succede. Dubito sia un problema del touch dal momento che qualsiasi tipo di tasto non funziona. Se potete darmi una mano vi ringrazio in anticipo, questo forum mi è sempre estremamente utile.
    (Mi dispiacerebbe portarlo in assistenza, nonostante sia in garanzia, perchè se ne vanno sempre un paio di mesi e mi rompo senza smartphone :/)
    Premetto che dopo il fastboot in mod recovery ho fatto "reboot system", non è che per caso devo scegliere una delle altre opzioni per tentare di cancellare tutto e ripristinare il telefono da zero???

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    lg p500, nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    monti una rom originale? xk quelle cucinate a volte danno problemi del genere.. nel caso in cui hai sincronizzato i contatti e hai backuppato le app eseguirei i vari wipe e se non dovesse ancora andare proverei con un altra rom

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy