CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fabi_92 con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fabi_92 con ben 130 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: SPAstef con ben 399 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

Problemi e domande comuni su software LG Optimus One

  1. #41
    Androidiano

    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forano
    Messaggi
    207
    Smartphone
    LG p500 optimus one
    Thanks
    15
    Thanked 10 Times in 10 Posts
    Predefinito

    Questa notte provo a spegnere e vedo se si ripresenta domani mattina il problema...comunque la sim va bene, provata in un altro cell...staremo a vedere! La prima cosa è stata togliere la sim e soffiare nel suo vano infatti


    EDIT: niente da fare, stamattina riaccendo e la sim non è riconosciuta di nuovo...che pizza!

    EDIT 2: credo di aver trovato il problema: ieri ho installato un launcher alternativo dal market, trattasi di qqlauncher e mi ci trovavo anche abbastanza bene devo dire, disinstallato quest'ultimo e tornato a launcher pro il problema della sim non si pone più. E' normale questa cosa??? Girando un po' in rete, ci sono molti utenti che lamentano questo problema, che da quanto ho capito è dovuto all'utilizzo del lockscreen del launcher, che mi sono accorto essere in fase beta....peccato, era una delle cose che più mi piaceva
    Ultima modifica di etlik; 02-06-12 a 08:22
    LG Optimus 4X HD
    ROM: OmniRom R7c (Android 4.4.3 KitKat) by djjosepht
    KERNEL: OmniKernel for R7c (@51-1500 interactive)
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0

  2.  
  3. #42
    Moderatore L'avatar di LGMobile

    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,009
    Thanks
    169
    Thanked 353 Times in 271 Posts
    Predefinito

    Sembra proprio che dipenda dal launcher

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,011
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Nexus4 / LG G2
    Thanks
    627
    Thanked 739 Times in 634 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! scrivo qui perchè il mio lg è andato in full brick ( dopo la procedura con kdz finita male, si è staccato il cavetto durante la procedura )...ho provato tutte le possibili soluzioni ma il pc proprio non vuole riconoscere il telefono, il quale non si accende con tutte le possibili combinazioni di tasti ed è letteralmente morto...non è nemmeno un problema di batteria...a quanto ho capito dovrei sostituire la scheda logica ( giusto?) e volevo gentilmente sapere, visto che non ho piu la garanzia, se qualcuno sa quanto puo costare sostituirla visto che all'assistenza mi hanno chiesto 90 euro e mi sembra un po eccessivo e sconveniente come prezzo!

  5. #44
    Super Droid L'avatar di Cosmogenesis

    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus
    Thanks
    48
    Thanked 188 Times in 161 Posts
    Predefinito

    Non ha senso spendere 90 euro, se proprio non riesci a rianimarlo considera un cambio di telefono.
    Quando fallisce qualcosa durante il flash non va mai staccato il telefono, si deve cercare di ripetere la procedura in toto.

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,011
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Nexus4 / LG G2
    Thanks
    627
    Thanked 739 Times in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Non ha senso spendere 90 euro, se proprio non riesci a rianimarlo considera un cambio di telefono.
    Quando fallisce qualcosa durante il flash non va mai staccato il telefono, si deve cercare di ripetere la procedura in toto.
    La penso anche io come te, 90euro sono eccessivi..purtroppo quando l ho fatto ero nabbo Ahahah grazie!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  7. #46
    Baby Droid

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Ciao casaprocida, sempre puntuale e gentile
    Dunque... prima del ripristino configurazione avevo provato ad inserire e togliere una cuffietta (pensando che potesse essere successo qualcosa al suo interno), ma con esito negativo.
    In ogni caso, inspiegabilmente il problema si è risolto al terzo tentativo di ripristino configurazione.
    Temo anch'io a questo punto che possa essere un problema più serio del terminale
    Per ora sembra andare bene
    Grazie ancora e buona Domenica
    ciao a tutti!
    stesso identico problema nel mio LG P500 con cyano 7.2 .. da oggi (dopo aver tolto gli auricolari) mi è rimasta l'icona e non sento nulla, a meno che non colleghi appunto gli auricolari..
    Ho già provato a:
    - riavviare diverse volte
    - togliere e mettere la batteria
    - ri-flashare la rom
    - aggiornare
    - sostituire batteria
    - pulire con carta o aria compressa l'ingresso cuffie.

    Niente da fare...
    Help!!!!

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di maurorossi

    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus
    Thanks
    30
    Thanked 10 Times in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercu80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    stesso identico problema nel mio LG P500 con cyano 7.2 .. da oggi (dopo aver tolto gli auricolari) mi è rimasta l'icona e non sento nulla, a meno che non colleghi appunto gli auricolari..
    Ho già provato a:
    - riavviare diverse volte
    - togliere e mettere la batteria
    - ri-flashare la rom
    - aggiornare
    - sostituire batteria
    - pulire con carta o aria compressa l'ingresso cuffie.

    Niente da fare...
    Help!!!!
    Ciao mercu80, come scrivevo tempo fa il problema si risolse soltanto dopo aver eseguito più volte il ripristino di configurazione.
    Quella fu la prima e l'unica volta che si è presentato quel genere di problema
    Quindi prova ed eseguire anche tu più ripristini se non dovesse andare bene al primo tentativo.
    Di più non so dirti
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maurorossi per il post:

    mercu80 (14-02-13)

  10. #48
    Baby Droid

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la gentile risposta...
    Ho provato ad aggioranre all'ultima nightly.. ma niente... di seguito torno al backup della mia precedente..
    se provassi a passare alla cyano 9?
    che dite?
    grazie

  11. #49
    Super Droid L'avatar di Cosmogenesis

    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus
    Thanks
    48
    Thanked 188 Times in 161 Posts
    Predefinito

    A mia madre è successo quando ha bagnato il telefono sotto la pioggia. Risolto facendo asciugare il telefono con un phon per qualche minuto (so che non si dovrebbe fare, ma a mali estremi non ho pensato ad altro).

  12. #50
    Baby Droid

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    A mia madre è successo quando ha bagnato il telefono sotto la pioggia. Risolto facendo asciugare il telefono con un phon per qualche minuto (so che non si dovrebbe fare, ma a mali estremi non ho pensato ad altro).
    Ciao.. grazie davvero per l'interessamento.. ho provato anche questo suggerimento.. ma niente..
    Dopo svariati reset mi sono ridotto a portarlo, come ultima soluzione, al Firmware originale.. qualcosa è migliorato..: l'icona c'è ancora..
    ma adesso l'altoparlante in alcune condizioni va, ad esempio se ricevo mail o SMS... oppure (a volte) quando mi chiamano..se ad es voglio ascoltare musica non funziona.. e il micorfono non funziona.. quindi per conversare mi tocca usare l'auricolare e mic esterni.
    Mi sa che mi tocca mandarlo in assistenza..
    Cmq è strano.. non si è mai bagnato.. o caduto..

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •