CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 359 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aggiornamento software

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

aggiornamento software

Salve a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto!! due anni fa mi hanno regalato un Optimus one con il brand della Wind con android 2.2 se non sbaglio, dopo un p˛ di mesi mi Ŕ arrivata una notifica dell'aggiornamento o software, ho collegato il telefono al pc, ho fatto tutta la procedura di aggiornamento dal sito LG e quando verificavo dal pc la versione mi diceva che era la pi¨ aggiornata e non riuscivo ad aggiornarla...passati un p˛ di mesi ho rifatto la stessa roba con mio fratello e mentre me lo aggiornava ad un certo punto mi Ŕ apparsa una schermata verde pisello con la scritta "Emergency Mode" e l'ho mandato in assistenza...quando mi Ŕ tornato dell'assistenza ho pensato che era il brand Wind che mi dava problemi e allora mi sono fatto dare il sito da un mio amico per craccare il telefono, (il sito non me lo ricordo) mi ricordo che ho tolto la batteria e ho collegato il telefono al pc e con un programmino me lo ha riconosciuto e dopo mentre installava la room con la versione 2.3 o 2.3.3 mi Ŕ andato in Emergency Mode un'altra volta e l'ho rimandato in assistenza...ora vorrei mettere una room con android 4.0.4 sul Optimus one (visto che ho sentito parlare che si pu˛ mettere questa room) ma mi va bene anche una 2.3.3 o versioni successive...vorrei sapere se potete aiutarmi a metterci una room, con quale programma metterla dentro e se si inchioda qualcosa durante la fase di cambio room cosa bisogna fare, cosa bisogna fare se va in emergency mode (visto che non ho pi¨ la garanzia)...grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno ma mano e/o che mi risponderanno

2.  
    Senior Droid L'avatar di simon96
    LocalitÓ
    Messina
    Smartphone
    LG P350- Nexus5
    Thanks
    17
    Predefinito

╚ normale che vara in emergency mode...lo devi lasciare aggiornare poi so riavvia da solo...

Inviato dal mio LG-P350 con cm7.2
    altre rom testate: cm9- cm10- cm8(honeycomb)-cm10.1

Permessi di invio