CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Optimus One)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di HackDown


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bassano (VI)
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quando sei nell'applicazione "Contatti" premi l'ultimo tasto fisico a sinistra (Tasto Menu)

    Ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come ingrandire i numeri presenti in rubrica? se seleziono un nome per vedere un num, questo è piccolissimo....esiste un app per questo?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marob81 Visualizza il messaggio
    come ingrandire i numeri presenti in rubrica? se seleziono un nome per vedere un num, questo è piccolissimo....esiste un app per questo?
    Ciao marob, ad oggi non ci risulta si possano modificare i caratteri preimpostati...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho cancellato per sbaglio un contatto dalla rubrica, il problema è che era unito con i profili Facebook e skype della persona a cui il contatto era riferito, e il telefono mi ha annunciato che tali contatti ora sono nascosti, come faccio per riportarli nella rubrica dato che non mi appaiono più per unirli di nuovo al contatto che ho ricreato?

    Edit:
    Ho risolto, e visto che in giro su internet e anche su questo forum molti lo chiedono, ho dovuto disattivare la sincronizzazione di skype e facebook, aspettare che cancellasse tutti i contatti di questi due programmi dalla rubrica, e poi riattivare la sincronizzazione in entrambi, il che ha riportato ala situazione a come se fosse stato sincronizzato per la prima volta, per cui ho dovuti riunire manualmente quei contatti (pochi per fortuna nel mio caso) che hanno nome diverso tra rubrica fb e skype.
    Ultima modifica di Phoenixct; 05-02-11 alle 01:00 - Motivo: Risolto

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    Ho cancellato per sbaglio un contatto dalla rubrica, il problema è che era unito con i profili Facebook e skype della persona a cui il contatto era riferito, e il telefono mi ha annunciato che tali contatti ora sono nascosti, come faccio per riportarli nella rubrica dato che non mi appaiono più per unirli di nuovo al contatto che ho ricreato?

    Edit:
    Ho risolto, e visto che in giro su internet e anche su questo forum molti lo chiedono, ho dovuto disattivare la sincronizzazione di skype e facebook, aspettare che cancellasse tutti i contatti di questi due programmi dalla rubrica, e poi riattivare la sincronizzazione in entrambi, il che ha riportato ala situazione a come se fosse stato sincronizzato per la prima volta, per cui ho dovuti riunire manualmente quei contatti (pochi per fortuna nel mio caso) che hanno nome diverso tra rubrica fb e skype.
    Bene, grazie per l'aggiornamento

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.qualcuno sa dirmi come si fa a mettere un'immagine associata ad una chiamata di un contatto?ho ancheprovato a fare "imposta come icona del contatto" ma mi da solo alcuni contatti di facebook(?) e non tutta la rubrica

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Dalla rubrica, apri il contatto in modifica e clicca sul riquadro che dovrebbe contenere l'immagine, e da lì selezioni l'immagine dalla galleria (oda Astro se lo hai installato come file manager)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    collegando il telefonino con PC Suite viene regolarmente riconosciuto, riesco a scambiare file , sicronizzare calendario ,appunti, segnalibro ;Ma quando cerco di sincronizzare i contatti, dopo una lunga attesa mi da il messaggio "nessuna risposta dal telefono", lo stesso succede se cerco di farne il backup :o

  10. #19
    Uzi
    Uzi non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beato te, io appena cerco di usare pc suite IV mi si impalla il pc e devo riavviare...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... purtroppo anche a me ....
    nessuna risposta dal telefono.... era solo x copiare i numeri di tel su P.C.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy