CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Thread Ufficiale Browser Stock (Optimus One)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Crocodile dici davvero? Jit non attivato?
    Lore86 prima del legend ho avuto il milestone e lo spica 5700 e il browser non soffriva di questo problema.
    Esatto!! Ho visto su Xda, mettendo una recovery modificata, potresti flashare un file zippato che abilita il Jit.
    A confermare ciò è il fatto che se fai anche un Quadrant mi pare che si sta sui 500, quando col Jit il punteggio dovrebbe raddoppiare o quasi. Idem Linpack. Questo dico con il processore dell'O1.

    Certo il Jit non è che dà vantaggi prestazionali per ogni tipo applicazione, ma comunque meglio averlo attivo che non. Dove può dare un boost lo darà.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    sinceramente io da un cellulare con uno schifoso arm11 non mi sarei aspettato niente, mentre O1 mi ha piacevolmente stupito. certo, non va bene come nexus, ma... grazie al cazzo niente da dire sul browser o su qualsiasi altra cosa, l'unica cosa che proprio non sopporto è il launcher di lg, ma basta sostituirlo con launcherpro

    ps: se il pinch non è precisissimo è solo perchè anche il display di O1 soffre di inversione degli assi come i display di htc "vecchi"

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Esatto!! Ho visto su Xda, mettendo una recovery modificata, potresti flashare un file zippato che abilita il Jit.
    A confermare ciò è il fatto che se fai anche un Quadrant mi pare che si sta sui 500, quando col Jit il punteggio dovrebbe raddoppiare o quasi. Idem Linpack. Questo dico con il processore dell'O1.

    Certo il Jit non è che dà vantaggi prestazionali per ogni tipo applicazione, ma comunque meglio averlo attivo che non. Dove può dare un boost lo darà.
    per il root ho visto che c'è la guida apposita, ma come si mette una recovery modificata?
    Ah, a proposito di modificato, sapete se è uscita qualche prima rom moddata?
    E questo file zippato per l'abilitazione del jit dove lo si trova?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio

    Ora, le domande sono:
    -Signor LG, a te non è mai stata segnalata una poca reattività del sistema operativo e del browser in particolare?
    Per quanto riguarda l'azienda posso rispondere che i test qualitativi sono stati superati egreggiamente.
    Ma sicuramente il parere degli utenti varia in base alla esperienze, come è facilmente possibile denotare dai messaggi che precedono questo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'azienda posso rispondere che i test qualitativi sono stati superati egreggiamente.
    Ma sicuramente il parere degli utenti varia in base alla esperienze, come è facilmente possibile denotare dai messaggi che precedono questo
    Perdonami,
    l'azienda LG ritiene che la qualità della fluidità del browser sia soddisfacente?
    E sulla base di cosa?
    Quali parametri hanno preso in considerazione per dire questo?
    Si sono autonomamente dati una "sufficienza" ?

    Scusami se sembro polemico, giuro non lo sono.
    Sono solo un pò interdetto e ho voglia di capire bene.

    Un conto è parlare di qualità generale del terminale. Anche io concordo nel dire che è un buon terminale.
    Un altro conto è dire che la qualità del browser sia buona.
    A mio avviso è un dato di fatto, non un opinione.
    Tutti coloro che sono intervenuti sull'argomento in questo forum o in altri hanno affermato le stesse cose.

    Da un terminale che si fregia di aver scritto "with google" sul retro mi aspetto che la prima cosa che funzioni bene, davvero bene, sia proprio il browser.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    per il root ho visto che c'è la guida apposita, ma come si mette una recovery modificata?
    Ah, a proposito di modificato, sapete se è uscita qualche prima rom moddata?
    E questo file zippato per l'abilitazione del jit dove lo si trova?
    area modding

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

    hydroman (26-11-10)

  9. #17
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Perdonami,
    l'azienda LG ritiene che la qualità della fluidità del browser sia soddisfacente?
    E sulla base di cosa?
    Quali parametri hanno preso in considerazione per dire questo?
    Si sono autonomamente dati una "sufficienza" ?

    Scusami se sembro polemico, giuro non lo sono.
    Sono solo un pò interdetto e ho voglia di capire bene.

    Un conto è parlare di qualità generale del terminale. Anche io concordo nel dire che è un buon terminale.
    Un altro conto è dire che la qualità del browser sia buona.
    A mio avviso è un dato di fatto, non un opinione.
    Tutti coloro che sono intervenuti sull'argomento in questo forum o in altri hanno affermato le stesse cose.

    Da un terminale che si fregia di aver scritto "with google" sul retro mi aspetto che la prima cosa che funzioni bene, davvero bene, sia proprio il browser.
    Tutti i parametri di valutazione aziendali seguono direttive interne, vengono esaminati parametri quali ms di risposta delle app o nella visualizzazione di pagine e via dicendo.

    Purtroppo (o per fortuna) i giudizi degli utenti variano in base alle loro esperienze, quello che può fare un'azienda è seguire un metro di giudizio interno (stilato sulla necessità dell'utente finale) e fare in modo che tale giudizio soddisfi le esigenze e renda il più soddisfatto possibile l'utente.

    Da parte nostra possiamo garantire che il browser non è stato valutato come "lento", se un reset non ha risolto eventuali problemi lato software posso suggerirle di tentare con un browser alternativo o rivolgersi ad un centro assistenza per poter effettuare delle analisi delle prestazioni del device.

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di Cimi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio
    Tutti i parametri di valutazione aziendali seguono direttive interne, vengono esaminati parametri quali ms di risposta delle app o nella visualizzazione di pagine e via dicendo.

    Purtroppo (o per fortuna) i giudizi degli utenti variano in base alle loro esperienze, quello che può fare un'azienda è seguire un metro di giudizio interno (stilato sulla necessità dell'utente finale) e fare in modo che tale giudizio soddisfi le esigenze e renda il più soddisfatto possibile l'utente.

    Da parte nostra possiamo garantire che il browser non è stato valutato come "lento", se un reset non ha risolto eventuali problemi lato software posso suggerirle di tentare con un browser alternativo o rivolgersi ad un centro assistenza per poter effettuare delle analisi delle prestazioni del device.
    Non è stato valutato come lento ma ciò non significa che sia stato valutato come veloce e reattivo Lento non è, oggettivamente è inferiore a quello di molti cellulari concorrenti.
    YouTube - Lg Optimus One videoreview da Telefonino.net
    minuto 3 in poi, lo dicono anche in questa recensione. La velocità è la stessa identica che ho con il mio, a cui ho fatto anche dei reset.

    Probabilmente è un problema sistemabile via software con un successivo aggiornamento del firmware.

    Detto per inciso, sono soddisfatto dell'acquisto, solo un minimo di obiettività a giudicare un difetto di un prodotto
    Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
    Software Engineer | Desktop Experience Team
    Product Strategy | Canonical Ltd

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cimi per il post:

    LGoptimus (29-11-10)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci vorrebbe poco ad essere oggettivi...abbiamo tutti gli occhi per guardare.
    così ci si fa passare per stupidi

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io lo trovo abbastanza veloce, caricando tutto a parte il flash.
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mau003 per il post:

    LGoptimus (29-11-10)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy