CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Thread Ufficiale Browser Stock (Optimus One)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Thread Ufficiale Browser Stock (Optimus One)

    Ciao ragazzi,

    Il browser del mio O1 sembra davvero grossolano.
    Nel fare il pinch to zoom è lento e scattoso e anche nello scroll della pagina.
    Il legend che avevo prima, con caratteristiche hardware praticamente identice (il legend ha solo un pò di ram in meno) andava come un fulmine nell'ingrandire o rimpicciolire le pagine web.
    Anche nel vostro O1 è così?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    Il browser del mio O1 sembra davvero grossolano.
    Nel fare il pinch to zoom è lento e scattoso e anche nello scroll della pagina.
    Il legend che avevo prima, con caratteristiche hardware praticamente identice (il legend ha solo un pò di ram in meno) andava come un fulmine nell'ingrandire o rimpicciolire le pagine web.
    Anche nel vostro O1 è così?
    Buonasera hydroman,
    il browser non dovrebbe essere così scattoso secondo i nostri standard di qualità, il device è nuovo? Posso consigliarti un reset del dispositivo e verificare se il problema riscontrato persiste?

    grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    poi insomma, vedendo i video su youtube puoi fare un confronto...calcola che finché carica è lento...poi va discretamente veloce...e bisogna anche vedere che pagine guardi e quanto è appesantito il device da applicazioni aperte

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il reset e tutto rimane tale e quale.
    Non parlo di una lentezza da lumaca, dico che il browser non è affatto fluido nè quando si fa il pinch to zoom nè quando si fa lo scroll.
    A dirla tutta anche il resto del sistema operativo non è un fulmine, launcher in primis.
    E il nostro O1 ha froyo con 512 mb di ram!
    Oggi,dopo un momento di disperazione e di sensazione di essere l'unico ad aver notato questa cosa, ho guardato su altri forum e ho trovato utenti che facevano presente la stessa cosa.

    Ora, le domande sono:
    -Il vostro browser come va?
    -Signor LG, a te non è mai stata segnalata una poca reattività del sistema operativo e del browser in particolare?
    -Sono solo certi O1 a soffrire di questa cosa?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per il lanucher ok...ho visto che non è un granché...scarica launcherpro o adw launcher....vedrai che va molto meglio...il pinch to zoom ok, non è molto reattivo...il browser non dovrebbe essere male, ma se vuoi fluidità assoluta scaricati opera...la nuova beta ha l'accelerazione hw che sembra essere una cannonata...(spero sia scaricabile la beta)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    tu venivi dal legend che ha il browser della sense di htc... il miglior browser in circolazione! sei passato al browser di default di android, per questo ti sembra una lumaca!



    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  8. #7
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mm però sembra che Lg non abbia attivato il jit. Scelta strana o forse volevano attivarlo con il prossimo aggiornamento. Sta di fatto che su xda l'hanno attivato ed ovviamente ne guadagna in velocità.

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Crocodile dici davvero? Jit non attivato?
    Lore86 prima del legend ho avuto il milestone e lo spica 5700 e il browser non soffriva di questo problema.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    non è che sia motorola che samsung hanno modificato il browser e l'han reso piu fluido?
    perchè da come descrivi il browser che hai adesso a me ricorda tanto quello usato nelle rom di cyanogenmod che è il predefinito android, e che scatta, è impreciso nel multitouch e ci mette una vita a caricare...
    Ho appena provato la home di lg sul mio magic, carina, ma troppo pesante davvero! mi piace sopratutto la divisione del drawer per categorie, ma inutilizzabile sul magic nonostante l'overclock a 710 mhz



    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    non è che sia motorola che samsung hanno modificato il browser e l'han reso piu fluido?
    perchè da come descrivi il browser che hai adesso a me ricorda tanto quello usato nelle rom di cyanogenmod che è il predefinito android, e che scatta, è impreciso nel multitouch e ci mette una vita a caricare...
    Ho appena provato la home di lg sul mio magic, carina, ma troppo pesante davvero! mi piace sopratutto la divisione del drawer per categorie, ma inutilizzabile sul magic nonostante l'overclock a 710 mhz



    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

    Non mi sembra che motorola e samsung abbiano fatto modifiche al browser predefinito.
    E inoltre i terminali in questione, così come il legend, montavano Eclair.
    Da un froyo con 512 mb di ram come il nostro O1 sinceramente mi aspetto molto di più.
    E secondo me non è colpa dell'hardware; è di tutto rispetto. Ripeto, il legend, con hardware uguale, ram (in meno) a parte, va decisamente più veloce.

    Il software non mi sembra affatto ottimizzato e questo mi spiace davvero molto.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy