CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Cellulare instabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cellulare instabile

    Salve a tutti,
    posseggo un LG Optimus One da circa un anno e mezzo, già "rootato" e precedentemente personalizzato con la Cyanogen mod 7.

    Di recente, ho voluto provare la Cyanogen 9 assieme al programma app2sd, nella speranza di avere un telefono aggiornato e con pochi problemi di memoria.
    Sfortunatamente i problemi sono aumentati, il telefono ha iniziato a rallentare incredibilmente, a riavviarsi spontaneamente, e a bloccarsi.

    Preso dalla sfiducia sono tornato alla cyanogen 7, sempre con l'ausilio di app2sd; ma nonostante le varie reinstallazioni mi sono trascinato dietro i problemi che vi ho descritto precedentemente.

    A questo punto, prima di gettare il telefono dalla finestra per il nervoso, vorrei sapere se anche voi avete riscontrato gli stessi problemi, se ritenete che app2sd sia troppo pesante per gestire questo tipo di telefono (non ho installato molti programmi, giusto Go Explorer, Facebook e whats'app); ed eventualmente se avete qualche altra rom da consigliarmi.

    Vi ringrazio per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Fai un'installazione pulita e prova link2sd invece di app2sd.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'avevo provato, ma nulla il problema persiste

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    upppppppppp

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ascolta io potrei darti 2 consigli/suggerimenti;
    io questo tel. lo conosco poichè un anno e mezzo fa lo regalai alla mia ragazza e devo dire che è un bel tel. considera che io avevo l'iphone 3g e la mia ragazza quest,e devo dire che l'optimus one per me era molto superiore all'iphone di allora. cmqe bando alle ciance passiamo a noi,ne ho acquistato uno usato per mia madre da un amico,e gli misi la CWM come recovery,l'ho rootato e gli ho provato diverse rom,e devo dire che una rom chiamata icysnap 1.6 mi ha particolarmente soddisfatto(l'ho presa da xda) ma aveva il bug che non mi faceva ricaricare la batteria da spento e a mio avviso succhiava un po' troppa batteria ma è una rom spettacolare e poi a livello grafico è fatta come i nuovi lg l5-l7 etc .Se non è un bug per te quello di caricare il tel . da spento metti la icysnap e il tel va una meraviglia.

    Quindi alla fine io attualmente ho modificato i 2 optimus one nella seguente maniera: firmware originale v20g,recovery CWM e link2sd quindi il tel. va bene non ha bug e con link2sd sposto tutto su sd...il tel ha sempre quei 50/60 mb liberi e va ok.

    p.s la cyano non la conosco perchè a me si bloccava il tel sull'animazione del robot sullo skateboard e non mi partiva..poi mi dico che abbia l'audio che nopn va etc.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In che modo ti ha sorpreso questa rom? Perché anch'io ho problemi di rallentamento e non mi crea noia ricaricare il telefono da acceso, se questo è l'unico bug per me è superabile... come l'hai trovata su xda?

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Piu tardi te la linko..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, si ho installato come mi hai detto... si effettivamente consuma un po' troppa batteria... no, non ho provato a ricaricarlo da spento...

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    aggiornami fammi sapere cos'altro riscontri e se a parte la durata della batteria la rom ti soddifsa. Magari qualcuno si vuole cimentare nel trovare un kernel che meglio si sposi con questa mod..

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, si la rom mi piace molto e mi soddisfa... però effettivamente la batteria dura veramente poco....tu dici che un kernel diverso potrebbe migliorare la durata della batteria?

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy