CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 403
Discussione:

LG Optimus One - Brick - FastBoot - Riavvii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Angry

    Lg o1 Full Brick

    Salve a tutti,

    io sono in possesso di un Lg optimus one che non da segni di vita ( dopo la tentata procedura di aggiornamento del firmware tramite kdz). Ho provato tutte le possibili combinazioni di tasti, ma il telefono non vuole proprio saperne di accendersi ( ne emergency mode, ne logo lg ne scritta android) ne tantomeno viene riconosciuto dal pc. Devo proprio arrendermi secondo voi, o c'e' qualche procedura estrema? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Se non è riconosciuto da Thunder o Kdz (o dal computer in generale), è assistenza assicurata.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    edoardomarco (21-10-12)

  5. #393
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Se non è riconosciuto da Thunder o Kdz (o dal computer in generale), è assistenza assicurata.
    immaginavo...grazie mille!

  6. #394
    Baby Droid L'avatar di Raik0


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Saronno
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti,
    Allora, da qualche giorno dopo aver provato varie ROM mi ero trovato benissimo con una derivante dalla cyano 7.2 di nome Democracy, davvero ottima, unica pecca il fatto che ieri notte non so perchè non leggeva più la sim e il baseband era diventato una roba del tipo $nR, niente, provo a riaggiornare il baseband alla 20g con il programmino russo e durante il procedimento il telefono entra in emergency mod ma il programma si impalla, chiudo il programma, lo riapro senza staccare l'usb ma niente, continua a impallarsi, provo quindi ad entrare in recovery ma dall'emergency mod non mi faceva uscire nemmeno togliendo la batteria, quindi aimè ho staccato il cavo usb, ora non arrivava nemmeno più al logo della rom, c'era la scritta lg e subito dopo dei colori vari, l'unica cosa che riuscivo a fare era entrare in emergency, e da lì ho provato con una guida a ripristinarlo con KDZ ma nulla, anche questo dopo un po' si blocca e da lì il mio telefono è defunto del tutto, non si accende con nessuna combinazione di tasti, nè emergency, nè recovery.
    Ora, so che LG accetta in assistenza anche i telefoni con custom rom, la garanzia (se non sbaglio di 2 anni), dovrebbe terminare a dicembre, quindi teoricamente sarei ancora in garanzia, dovrei portarlo martedì, dite che me l'accettano?
    Grazie per le delucidazioni

  7. #395
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Di loro che hai avuto problemi effettuando un aggiornamento ufficiale con LG PC suite. Non nominare mai il modding, kdz, thunder ...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #396
    Baby Droid L'avatar di Raik0


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Saronno
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Di loro che hai avuto problemi effettuando un aggiornamento ufficiale con LG PC suite. Non nominare mai il modding, kdz, thunder ...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Avevo pensato la stessa cosa, unica domanda: non è che poi se ne accorgono che ha su una Rom ecc..?

  9. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti. dopo essere stato spento il cell di mia figlia non si è più acceso. All'avvio presenta una videata nera con le scritte di codice ... FASTBOOT MOD STARTED --- UDC_START() --- SUSPEND e poi rimane bloccato. Ho provato a resettarlo con la procedura trovata nel forum: HOME + VOL- + START ma niente quasi stessa scritta ... FASTBOOT MOD STARTED --- UDC_START() e poi si blocca. Ho anche notato che tiene poco la carica mentre prima la teneva per quasi una giornata. Ho anche provato a fare la procedura di reset alla condizioni di fabbrica lasciandolo attaccato all'alimentatore ma niente. Il cell è ormai fuori garanzia da qualche mese e non mi interessa recuperare i dati ma mi piacerebbe poterlo ripristinare e utilizzare. Un ringraziamento a chi mi darà una mano. Grazie. Robi.
    P.S. Il cell. ovviamente è un LG OPTIMUS ONE

  10. #398
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Hai un rom flashata? Comunque usa kdz


    Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

  11. #399
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Non è ancora morto quando il telefono riesce ad avviarsi in fastboot. Segui questa guida in inglese o questa qui in italiano per risolvere.
    Sono due procedure diverse, la prima è un pochino più "rischiosa" e potresti prima voler tentare la seconda, relativamente più elaborata. Vedi con quale ti trovi meglio.

  12. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Cosmogenesise Simon, Provo con la seconda procedura e poi eventualmente con kdz. Io non sono un esperto di Android quindi dovrò cercare di seguire alla lettera le indicazioni date. Ma cos'è Android SDK e dove posso scaricarlo ?
    Intanto grazie ...vi farò sapere

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy