CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Problemi Schermo, Touch, Display (Optimus One)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Più che altro negli angoli in basso ma c'è anche e qualche granello sparso nello schermo. Mannaggia, chiaramente poi ho anche il problema della rimozione della scheda.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Confermo anch'io il problema della polvere nell'angolo in basso a destra.. sicuramente in assistenza possono aprirlo e rimuoverla, ma chi mi dice che non ritornerà?
    Se trovo qualche video o foto di disassembly magari lo faccio io.. ma sapete se perderei la garanzia?

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio a tutti di controllare il display del proprio O1 con una torcia a led.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anch'io alle prese con questo fastidiosissimo problema dopo una settimana di utilizzo tenuto dentro la custodia con la pellicola di fabbrica..
    Vorrei provare ad aprirlo ma non vorrei causare problemi al touch... che ne pensate?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di rockerduck


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    pessima idea, anche se andasse tutto bene potrebbero invalidarti la garanzia per manomissione...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema, un bel granellino di polvere quasi al centro dello schermo..., credo che dopo le feste lo porterò anch'io in assistenza, ma dove ?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mah io ormai mi sono quasi abituato, diciamo che è come un graffio, all'inizio ti da fastidio ma poi ti abitui e non ti interessa più.
    Vedrò a Gennaio se portarlo ma probabilmente, visto anche gli altri utenti con lo stesso problema, credo sia un problema di "tenuta".

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho smontato il cell e ho rimosso tutta la polvere, ora è bello pulito e penso che comprerò una bella pellicola nuova per lo schermo e una custodia in gel per evitare che rientri ancora.. Per la garanzia non si vede alcuna traccia di manomissione se siete bravi ad aprirlo

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modder91 Visualizza il messaggio
    ho smontato il cell e ho rimosso tutta la polvere, ora è bello pulito e penso che comprerò una bella pellicola nuova per lo schermo e una custodia in gel per evitare che rientri ancora.. Per la garanzia non si vede alcuna traccia di manomissione se siete bravi ad aprirlo
    Forse sei il più coraggioso possessore di Optimus One, ma se la situazione dovesse peggiorare mi sa che seguirò il tuo esempio!

    Puoi spiegare più o meno come hai fatto e cosa hai usato per aprirlo?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho semplicemente rimosso la batteria sim e sd e ho tolto le 6 viti a croce (stando attento a non rovinarle) e con un plettro (il pennino per suonare la chitarra) ho fatto leva dal basso aggirando tutta la cover anteriore per rimuoverla. Una volta levato il corpo bisogna levare le 2 vitine presenti sulla scheda madre in basso, quelle che servono a bloccare la micro usb, e poi bisogna rimuovere il connettore rettangolare sulla sinistra che connette il display. Staccato il connettore facendo leva dal basso si alza la scheda madre e ci troveremo difronte al nostro display. Basterà fare leva sui lati e si alzerà: lo pulite con cura (io l'ho fatto con una pezzetta per gli occhiali) e poi rimontate tutto.
    Scusate per la spiegazione "grossolana" ma ho dimenticato di fare delle foto, magari (sperando di no) se mi ritrovo ancora della polvere da levare faccio un video

  12. Il seguente Utente ha ringraziato modder91 per il post:

    rockerduck (16-12-10)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy