CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tastiera Android: dubbi sulla funzionalità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tastiera Android: dubbi sulla funzionalità

    Sinceramente: ma quali parole consiglia la tastiera di android? Non serve a nulla parere mio, mi consiglia solo i nomi dei contatti della rubrica, non potrebbe guardare alle lettere vicine e consigliarmi parole corrette in caso di errore?

    O sono io che non ho capito bene come funziona?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Funziona come il T9 negli altri telefono, non ti dice la parola giusta in caso di errore, ma solo quelle che puoi formare con la combinazione di tasti che digiti, cercando inoltre di prevedere quello che digiterai.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hmmm, no c'è qualcosa che non va ;-)

    Se non guarda agli errori, cioè se non cerca parole simili, ma corrette a quella scritta, (oppure suggerendo parole esatte formate dalle lettere vicine a quelle digitate) tutto il resto non ha senso, perchè è come se presupponesse la correttezza delle parole digitate; e allora che senso avrebbe suggerire parole formate con le stesse lettere (come dici tu) ?! Se fosse davvero così servirebbe soltanto a qualche pazzo che non scrive le lettere al posto giusto, ma le permuta mischiandole casualmente ;-)

    piccolo es: Se scrivo "viao" la tastiera Android non mi suggerisce nulla, mentre quella LG (estesa, e con T9), mi suggerisce e scrive automaticamente "ciao" se premo spazio.

    W LG! ;-)

    Rimango dell'idea che la tastiera di Android non abbia nessun senso, è solo comoda se bisogna cambiare la lingua, tramite lo "shift" sul tasto "spazio".

    Grazie, ciao ciao!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ah, ma certo scusa, avevo capito male io, ovvio, la tastiera android non ha t9, prende i suggerimenti dalla cronologia ricerche, come fa google online ad esempio, ovvio che i nomi in rubrica sono dentro quella cronologia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy