CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Navigatore...maps...?!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Navigatore...maps...?!?!?

    Ho acquistato da poco l'O1 e devo ancora capire bene le varie apps di default per il navigatore: Latitude, Maps, Luoghi e Navigatore qualcuno saprebbe spiegarmi le funzionalità di ognuna?!? (soprattutto quale si può usare solamente con il GPS, senza una connessione attiva)

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da poco l'O1 e devo ancora capire bene le varie apps di default per il navigatore: Latitude, Maps, Luoghi e Navigatore qualcuno saprebbe spiegarmi le funzionalità di ognuna?!? (soprattutto quale si può usare solamente con il GPS, senza una connessione attiva)

    grazie
    Ciao gianna

    Maps è il più classico dei servizi google (spero lo conosci!); Latitude ti permette di sapere dove si trovano gli amici in un dato momento e viceversa, ossia di far sapere loro dove tu ti trovi (va da sé che scegli tu a chi comunicarlo); Luoghi è lo strumento che ti permette di definire dei luoghi d'interesse come farmacie, musei, e quant'altro; infine abbiamo il Navigatore che ti permette di essere guidata in un percorso stradale Penso sia possibile utilizzare queste funzioni offline, ma bisogna prima scaricare le mappe...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    gianna (24-01-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao gianna

    Maps è il più classico dei servizi google (spero lo conosci!); Latitude ti permette di sapere dove si trovano gli amici in un dato momento e viceversa, ossia di far sapere loro dove tu ti trovi (va da sé che scegli tu a chi comunicarlo); Luoghi è lo strumento che ti permette di definire dei luoghi d'interesse come farmacie, musei, e quant'altro; infine abbiamo il Navigatore che ti permette di essere guidata in un percorso stradale Penso sia possibile utilizzare queste funzioni offline, ma bisogna prima scaricare le mappe...
    lg..colgo l'occassione per chiederti da quando ho inserito la guida vocale..il navigatore di base installato sul mio lg optimus one, una volta inserita la destinazione carica e nn smette più di caricare come posso risolvere qst problema?
    come annullare la voce guida??

    attendo cn ansia la vostra risposta...grazie..

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turexm Visualizza il messaggio
    lg..colgo l'occassione per chiederti da quando ho inserito la guida vocale..il navigatore di base installato sul mio lg optimus one, una volta inserita la destinazione carica e nn smette più di caricare come posso risolvere qst problema?
    come annullare la voce guida??

    attendo cn ansia la vostra risposta...grazie..
    Ciao turexm
    è un problema che si riscontra perchè non si riesce a trovare la copertura dei satelliti hai provato in un luogo all'aperto o al chiuso?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema!
    In Wifi mi carica i percorsi mentre se sono collegato a internet tramite la rete mobile il navigatore continua a caricare il percorso in eterno
    Anche io avevo scaricato la voce in italiano ma nonostante l'abbia disinstallata continua a darmi questi problemi
    Tutto questo mi è successo mentre avevo necessità del navigatore!!
    Sinceramente inizia a darmi fastidio che ogni volta salti fuori qualche problema con Android!! Prima avevo problemi di sincronizzazione poi le app non mi si installavano ed ora il navigatore non calcola le mappe.
    Mi dispiace dirlo ma questi sono problemi gravi!!

    Qualcuno può dirmi come risolvere? Il fix dei satelliti funziona ma non mi calcola il percorso

    Il cell è un Desire...
    Grazie

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone89 Visualizza il messaggio

    Il cell è un Desire...
    Grazie
    Magari nelle sezioni del forum dedicati agli Htc è più facile che trovi una risposta se è un problema del cell...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    Magari nelle sezioni del forum dedicati agli Htc è più facile che trovi una risposta se è un problema del cell...
    Ho postato qui in quanto il problema di turexm è identico al mio quindi sembra non sia un problema del mio cell...
    Cmq posterò anche nella sezione dedicata al desire

  10. #8
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il problema lo fa anche a me (optimus one), ho scoperto il motivo: praticamente le mappe sono online e devi per forza connetterti alla rete umts-hsdpa per navigare.
    bisognerebbe installare un navigatore che ti permette di scaricare le mappe offline ma non ne ho ancora trovati

    EDIT: ecco qui

    https://www.androidiani.com/forum/le...r-android.html
    Ultima modifica di hsh; 15-02-11 alle 15:57

  11. #9
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi penso che non sia attribuibile ad android o all' optimusone...io sul navigatore ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili e mi ci trovo molto meglio che col garmin1440...
    non si è mai bloccato, carica la destinazione subito e trova i satelliti anche se sono in casa mia...io abito all'ultimo piano, ho fatto delle prove con i garmin che ho a casa...il 255, vecchiotto, si collega solo per strada...il 1350 e 1440 dopo 20 minuti e oltre si riescono a collegare e solo se mi avvicino alle finestre, l'optimusone invece in trenta secondi ha già 5o6 satelliti...bah...e poi la comodità di avere info meteo e traffico? un navigatore con quelle funzionalità costa quanto due optimus...

    @ hsh: io veramente navigo anche quando non c'è linea dati...
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

  12. #10
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OptimusPrime Visualizza il messaggio
    ragazzi penso che non sia attribuibile ad android o all' optimusone...io sul navigatore ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili e mi ci trovo molto meglio che col garmin1440...
    non si è mai bloccato, carica la destinazione subito e trova i satelliti anche se sono in casa mia...io abito all'ultimo piano, ho fatto delle prove con i garmin che ho a casa...il 255, vecchiotto, si collega solo per strada...il 1350 e 1440 dopo 20 minuti e oltre si riescono a collegare e solo se mi avvicino alle finestre, l'optimusone invece in trenta secondi ha già 5o6 satelliti...bah...e poi la comodità di avere info meteo e traffico? un navigatore con quelle funzionalità costa quanto due optimus...

    @ hsh: io veramente navigo anche quando non c'è linea dati...
    con il navigatore originale preinstallato?
    io no... e nemmeno quelli sopra a quanto sembra

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy