CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Spazio di sistema esaurito? e ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AleChyLIVE


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spazio di sistema esaurito? e ora?

    scusate vi leggo da parecchio e seguendo tutti i vostri suggerimenti (molto interessanti) adesso mi trovo davanti ad un problema logistico che non riesco a trovare via d'uscita ed essendo inesperiente non saprei bene come agire. Ho installato nel mio dispositivo (senza root) parecchie applicazioni ma grazie ad app2sd sono state tutte spostate però ovviamente certi widget se li sposto poi non funzionano e morare della favola mi sono rimasti solo 20Mb su 200Mb disponibili...

    adesso la mia domanda è: come posso liberare spazio sulla memoria interna del dispositivo???
    Ultima modifica di AleChyLIVE; 09-02-11 alle 11:06

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per liberare spazio hai due possibilità:
    1-disinstalli qualcosa
    2- provi con il root e move2sd enabler che ti aiuta a spostare sulla sd anche alcune app che non "vogliono"

    Se nemmeno così ce la fai l'unica ulteriore possibilità è installare una rom alternativa (la void va per la maggiore) che utilizzi una partizione della sd (in ext3) come memoria interna.

    Se sei inesperto (immagino che con inesperiente intendessi inesperto...) leggiti un po' di guide (qui sul forum e/o altrove) e non dovresti avere troppi problemi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Blutarsky per il post:

    AleChyLIVE (09-02-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di AleChyLIVE


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    (immagino che con inesperiente intendessi inesperto...)
    si si

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleChyLIVE Visualizza il messaggio
    scusate vi leggo da parecchio e seguendo tutti i vostri suggerimenti (molto interessanti) adesso mi trovo davanti ad un problema logistico che non riesco a trovare via d'uscita ed essendo inesperiente non saprei bene come agire. Ho installato nel mio dispositivo (senza root) parecchie applicazioni ma grazie ad app2sd sono state tutte spostate però ovviamente certi widget se li sposto poi non funzionano e morare della favola mi sono rimasti solo 20Mb su 200Mb disponibili...

    adesso la mia domanda è: come posso liberare spazio sulla memoria interna del dispositivo???
    Ciao Ale
    tieni presente che, sebbene l'O1 ha un limite molto alto riguardo le applicazioni gestite, non è certo infinito
    Ovviamente la velocità e la reattività del terminale aumenta e decresce proprio in base a quello che installiamo.
    Il nostro consiglio è quello di installare sempre un numero ragionevole di app e di non superare l'ingestibile

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    AleChyLIVE (11-02-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy