CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Riavii improvvisi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy21 Visualizza il messaggio
    Quindi la soluzione è cambiare la SD?
    Ho provato quella di default per un giorno solo e non mi sembrava crashasse... Ritorno a quella?

    Ma se lo porto in assistenza risolveranno questo problema o no?
    LG conosce il problema ma fino ad ora non ha fatto nulla per risolverlo (anche se nella versione USA pare sia risolto da un aggiornamento), anzi consiglia di spendere soldi aggiuntivi per comprare la SD.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No vabbè, non ho un esigenza di spazio così impellente, avendo un'iPod touch lo smartphone lo uso solo per telefonia e social. quindi anche 2gb mi basterebbero a dire il vero.... Solo che boh, non digerisco la cosa di dover comprare una scheda nuova... e sopratutto, dove la trovo a 9.90? anche su ebay, che solitamente offre i prezzi migliori, l'ho trovata minimo a 11.50

  4. #23
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    no in assistenza non possono fare nulla...è un problema della scheda, sono vecchie...evidentemente la LG per regalarle con il telefono ha acquistato una partita di schede a basso costo...i primi modelli, praticamente, che nel trasferimento dati risultano lenti e alcuni apparecchi di adesso, come ad esempio il nostro cell, non riescono paradossalmente ad andare così lenti come le schede in questione identificando i "buchi" o "pause" di trasmissione tra un pacchetto di bit e l'altro come "assenza della scheda" quando in realtà la scheda c'è e semplicemente queste "pause" sono più lunghe di quelle degli standard raggiunti adesso...
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

  5. #24
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy21 Visualizza il messaggio
    No vabbè, non ho un esigenza di spazio così impellente, avendo un'iPod touch lo smartphone lo uso solo per telefonia e social. quindi anche 2gb mi basterebbero a dire il vero.... Solo che boh, non digerisco la cosa di dover comprare una scheda nuova... e sopratutto, dove la trovo a 9.90? anche su ebay, che solitamente offre i prezzi migliori, l'ho trovata minimo a 11.50
    vicino casa io la trovo da Saturn e da Expert al prezzo che ti ho detto...
    da Saturn c'era un cesto pieno di schedine 4GB classe4 a 9,90€ della lexar, sugli stand invece c'erano le Verbatim 4gb classe6 a 10,90...
    io ho acquistato una verbatim 8GB classe4 a 16 da expert...
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mmm, capisco... perchè io la mia schedina ce l'ho da un'anno e mezzo (quella che ho su non è l'originale) quando comprai un HTC... Vabbè, non fosse altro per il disservizio (mi crasha sempre in chiamata) la comprerò però non mi piace la cosa che non si muovano per risolvere il problema.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo lo stesso problema e su questo forum mi hanno tutti consigliato di cambiare la micro sd.
    infatti ho comprato una micro sdhc classe 6 da 4 gb e sono 2 giorni che NON si riavvia più!
    a me capitava almeno 3 volte al giorno.
    cmq, è di marca Samsung e l'ho pagata 15,90 da mediaworld. (non ho trovato di meglio)

    ciao!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti consiglio il sito Amazon.it... è fidatissimo... è 1 negozio online con spedizione entro 24 ore.. tranquillo non truffa... fa piu di 3 miliardi di fatturato annuo... (ti pare poco?) xD

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Amazon è sicuramente il top, ma c'è quello che ci serve?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quindi fatemi capire x non avere problemi con la sd in o1 che classe serve come minimo?? dove c'è scritto sulla sd che classe è?
    (vorrei acquistare un o1 oppure un samsung galaxy mini e mi stò informando.. non so quale scegliere..)

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ho comprato una Kingstone da 8 GB classe 4, e direi che va peggio di prima, non solo il telefono si riavvia, ma ogni tanto si blocca anche.
    A sto punto mi sa che è un problema di telefono piuttosto che di scheda sd.
    Tra l'altro l'avevo anche mandato in assistenza per questo problema e per far rimuovere la polvere dallo schermo.
    Ho letto che è uscito l'aggiornamento del firmware, provo, chissà che abbiano risolto!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy