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Originariamente inviato da
watanabe
Ciao Duff!
Scusami, un paio di informazioni:
1. dopo quanti giorni mi consigli di provare a chiamare?
2. il numero è quello a pagamento?
E infine:
qual è la tua posizione rispetto alle procedure di modding?
Grazie!
A.
Ciao! L'ideale è fare presente ogni cosa quando si porta il terminale al centro di raccolta ufficiale, magari allegando un foglio dettagliato ;) Ad ogni modo puoi contattare il nostro call center (a pagamento). Qui trovi il numero e altre info: LG Electronics Italy :: Supporto :)
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Ciao! Anzitutto ti consigliamo di seguire l'esatta procedura che trovi sul nostro sito qui (sezione "Supporto"). Controlla di avere spazio sul disco del tuo PC, non utilizzare altri programmi, il telefono deve avere la batteria carica, installa i drivers USB del terminale che trovi sempre sul sito, utilizza una connessione stabile e non interrompere l'aggiornamento nemmeno se visualizzi sul telefono la scritta "Emergency mode". :) Il tempo dipende dalla tua connessione, quindi il tutto potrebbe durarti anche una quarantina di minuti...
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Ok, ma una volta Rootato, quale recovery conviene mettere? la ClockWork???
E se si come?
Grazie mille ancora!
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Ed ecco un'altra vittima dell'aggiornamento, meno male che erano pochi quelli a cui accadeva roftl roftl roftl
Ti sono vicino amico, sono sulla tua stessa barca, senza telefono per 3 settimane. Inconcepibile per un aggiornamento.
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allora se vuoi mettere già una rom custom non ha senso che arrivi ad aggiornare alla 2.2.2
Con la V10A scarichi Z4root e premi il tasto "root" dell'apps appena nominata e puoi già installare recovery e poi la rom custom
Trovi tutto nella sezione modding LG optimus one con le relative guide
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Originariamente inviato da
Piersempre
Ed ecco un'altra vittima dell'aggiornamento, meno male che erano pochi quelli a cui accadeva roftl roftl roftl
Ti sono vicino amico, sono sulla tua stessa barca, senza telefono per 3 settimane. Inconcepibile per un aggiornamento.
ma cosa ti roftli? prova a leggere il thread.
Sai che a tutti si fotte il bootloader se stacchi la batteria durante l'aggiornamento?
Invece sono pochi quelli a cui capita seguendo le procedure.
Pochi ovviamente in proporzione alle quantità di O1 vendute. E considerando che è il migliore terminale in proporzione rapporto qualità/prezzo ne hanno venduti un botto.
Se fosse così killer troveresti 20 post al giorno qua dentro
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Originariamente inviato da
Gambero
ma cosa ti roftli? prova a leggere il thread.
Sai che a tutti si fotte il bootloader se stacchi la batteria durante l'aggiornamento?
Invece sono pochi quelli a cui capita seguendo le procedure.
Pochi ovviamente in proporzione alle quantità di O1 vendute. E considerando che è il migliore terminale in proporzione rapporto qualità/prezzo ne hanno venduti un botto.
Se fosse così killer troveresti 20 post al giorno qua dentro
Io ho seguito perfettamente le procedure che mi venivano descritte sul software. Comunque vedo che tu continui con questa difesa ad oltranza e vieni sempre a quotare i miei post, non so se ti paga LG e non mi interessa. Continuo a ribadire che e' assurdo che per un aggiornamento una persona debba restare senza telefono per 3 e piu' settimane. Fosse anche 1 a 1000 il rapporto. In ogni caso se giri altri forum ti accorgi che sono in parecchi a bestemmiare per questa cosa. E molti di questi seguono le esatte procedure, cosi' come ho fatto io.
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Originariamente inviato da
Piersempre
Io ho seguito perfettamente le procedure che mi venivano descritte sul software. Comunque vedo che tu continui con questa difesa ad oltranza e vieni sempre a quotare i miei post, non so se ti paga LG e non mi interessa. Continuo a ribadire che e' assurdo che per un aggiornamento una persona debba restare senza telefono per 3 e piu' settimane. Fosse anche 1 a 1000 il rapporto. In ogni caso se giri altri forum ti accorgi che sono in parecchi a bestemmiare per questa cosa. E molti di questi seguono le esatte procedure, cosi' come ho fatto io.
si mi paga lg roftl
Veramente rispondo a tutti i post non solo ai tuoi.
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Chiarisco ulteriormente quanto detto.
Io sono entusiasta dell'Optimus One. Per me è il miglior device possibile per prestazioni/costi. Se mi dovessero chiedere: lo ricompreresti? Sì, assolutamente sì. Se mi dovessero chiedere: è difficile aggiornarlo? Direi no, ma mi raccomanderei di prestare attenzione, di non spaventarsi per l'emergency mood e di usare un sistema operativo Windows affidabile (nel senso non sminchiato nei driver ecc.).
Detto questo, Gambero, le tue risposte capisco possano leggermente spaventare. A quanto dici se uno sbaglia ha dimostrato la sua inettitudine. Ecco, può darsi sia vero, però sono ancora convinto che una comunicazione ancora più precisa permetterebbe di prevenire persino l'idiozia di persone come me. E di questo si giova l'azienda, il mercato dell'O1, e pure gli utenti, no?
Comunque. Penso di aver esplicitato ampiamente il riconoscimento delle mie responsabilità. Come non escludo che a qualcuno il disagio si sia prodotto per causa di un problema d'insieme, tra pc, s.o., e software.
Ringrazio LG per la cortese risposta. Purtroppo il modulo di accompagnamento al telefono l'ha compilato il negoziante della Wind, in maniera secondo me approssimativa. Aspetto che sia rilevabile lo stato del mobile nel sistema per fare una telefonata di approfondimento. Mi auguro che il call-service sia efficente e non produca estenuanti e costose attese.
Un ultima cosa per LG: ma un software per MAC o Linux...O un aggiornamento meno vincolato.. Perchè no??
So che gli altri utenti consigliano di procedere autonomamente, svincolandosi dal software ma inficiando la garanzia (almeno finchè non si reinstalla il firmware originario). Perchè costringere a tanto gli utenti non esperti che non hanno un pc-monnezza-windows?
A.
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Ieri sera mi sono buttato sull'aggiornamento 2.2.2 , fatto tutto ok, in 20minuti ha fatto tutto!
Sinceramente noto piccole differenze ma niente dipiu' , sto JIT funzionera'???
Apparte questo, poi ho installato GingerBreak, installato e poi lanciato mi dice che ho ROOTATO, allora provo a cancellare alcuni programmi LG di base, ma mi dice che non posso, eppure i diritti di Root ci sono, e c'e' l'icone SuperUser, ma
comunque mi dice che non posso cancellarli, sbaglio qualcosa?
Grazie!