CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 115 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1141
Discussione:

Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Tranquillo che È tutto vero la rom funziona e già è stata moddata dal creatore della rom lol e va



    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    io aspetto che esca la LoL ginger, che la provino e la controllino da XDA e poi posso fare il cambio

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    Tranquillo che È tutto vero la rom funziona e già è stata moddata dal creatore della rom lol e va



    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    come dicevo appunto
    [OFFICIAL TEST FIRMWARE] Gingerbread 2.3.3 for Optimus One P500 LEAKED!!! - Page 20 - xda-developers
    la rom leaked è piena di bug e fa casini peggio della grandine.
    altro che moddata
    Xda è il covo migliore di nerd internazionali per android
    Ultima modifica di Gambero; 09-06-11 alle 20:47

  5. #214
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sarà.......fatto sta che paolo70 (creatore della LOL) ha creato la ginger LOL 1.1 e fidati che và liscia come l'olio senza nessun problema!!!!!

    TESTATA E FUNZIONANTE al 100% da ormai più di 30 utenti.......quindi non credete sempre a quello che dicono su xda

  6. #215
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sono due giorni che sto usando la 2.3.3, prima ufficiale e da ieri con GingerLOL 1.1 (che semplicemente aggiunge root e app2sd) e devo dirvi che è una bomba...è molto più fluida della rom stock Froyo...forse un pelino sotto alla LOL 1.4.2, ma non dimentichiamoci che quella ha l'overclock...quando lg rilascerà i sorgenti del kernel gingerbread e si potrà overclockare anche questa, credo che non ci sarà storia.
    Non ci sono bug...su xda probabilmente si riferiscono alla rom flashata da recovery con un. zip che dava problemi, mentre per avere tutto funzionante bisogna flashare la rom stock da pc con un apposito tool (e poi, se si vuole, flashare la GingerLOL da recovery).

  7. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Il problema è che su alcuni salta il modulo radio e il GSM e la parte telefonia salta che è una meraviglia.
    Se fosse la versione ufficiale rilasciata ci sarebbero tutti i moduli anche per l'OC.
    Tutta sta fretta per un mese di attesa
    Io lascio fare i betatester ad altri

  8. #217
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La parte telefonica salta se il flash non è fatto correttamente.
    Io ho seguito 70 pagine di discussione su androidMONDOININGLESE e nessuno ha avuto problemi...solo un utente ha avuto problemi con il wifi ma ha risolto.
    La rom è ufficiale, ma appunto una LEAKED, quindi "rubata"...e l'overclock non si può fare perché Lg ovviamente rilascerà i sorgenti del kernel solo quando la rom verrà distribuita nei canali ufficiali.

    Però concordo con te sul fatto che aspettare ancora un po per l'aggiornamento ufficiale cambi poco, infatti io ho voluto provare solo perché l'O1 lo sto usando come telefono "d'appoggio" e se qualcosa fosse andato storto non mi sarebbe importato più di tanto.

  9. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    La parte telefonica salta se il flash non è fatto correttamente.
    Io ho seguito 70 pagine di discussione su androidMONDOININGLESE e nessuno ha avuto problemi...solo un utente ha avuto problemi con il wifi ma ha risolto.
    La rom è ufficiale, ma appunto una LEAKED, quindi "rubata"...e l'overclock non si può fare perché Lg ovviamente rilascerà i sorgenti del kernel solo quando la rom verrà distribuita nei canali ufficiali.

    Però concordo con te sul fatto che aspettare ancora un po per l'aggiornamento ufficiale cambi poco, infatti io ho voluto provare solo perché l'O1 lo sto usando come telefono "d'appoggio" e se qualcosa fosse andato storto non mi sarebbe importato più di tanto.
    Il fatto è che, se fosse la leaked di quella finale e ufficiale avrebbe anche i sorgenti per l'OC.
    Probabilmente non sarà quella finale completa quindi non vedo il motivo di flashare un prodotto dubbio.
    Meglio attendere una Rom basata su quella ufficiale completa e soprattutto avvisare gli utenti di questo forum di ATTENDERE ANCORA dato che i problemi esistono.

  10. #219
    Androidiano L'avatar di BZero86


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma o giù di lì
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si muove qualcosa! meno male che i commenti sembrano almeno discreti ^^
    ovviamente non mi arrischio per ora a metterla però sono interessato

  11. #220
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    Il fatto è che, se fosse la leaked di quella finale e ufficiale avrebbe anche i sorgenti per l'OC.
    Probabilmente non sarà quella finale completa quindi non vedo il motivo di flashare un prodotto dubbio.
    Meglio attendere una Rom basata su quella ufficiale completa e soprattutto avvisare gli utenti di questo forum di ATTENDERE ANCORA dato che i problemi esistono.
    Si infatti, anche se non l'ho detto chiaramente, il mio intento non era assolutamente quello di consigliare il flash, volevo solo informare che SE tutto va bene la rom è stabile e fluida.
    Cmq, se non ve la sentite, aspettate l'update ufficiale e nel caso decidiate di rischiare, sappiate che c'è la possibilità (secondo me remota) che non tutto vada per il verso giusto.
    Ultima modifica di gladius; 10-06-11 alle 10:59

Pagina 22 di 115 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy